|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
picasso2

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Torino Messaggi: 1 Registrato dal: 16 Oct 2006
|
ciao
sai cos'è yogafitness?
é la somma di tai chi yoga e pilates che insieme formano una miscela esplosiva.
E' una tecnica di tonificazione che lavora anche a livello mentale costituendo una valida alternativa alla pratica dello yoga, soprattutto per coloro che ritengono noioso lo yoga.
Il messaggio è diretto a tutti i torinesi che abitano nell'intorno di corso Peschiera, perchè è presso il centro di incontro, al n 364 che si tengono le lezioni.
Non è una palestra, è un locale della circoscrizione che viene dato in affitto per attività volte alla cittadinanza, pertanto la spesa è molto ridotta, ma ne parliamo il 27 di Ottobre a partire dalle ore 19 quando si terrà una dimostrazione di tai chi e yogafitness, si perchè ma miccia della dinamite è il tai chi. :conf:
infatti praticati insieme, i benefici di queste due discipline si sommano. Vi aspetto
Michela
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11209 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
mi spiace per me è un po' fuori mano...
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
wallino82

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bologna Messaggi: 28 Registrato dal: 14 Jun 2007
|
|
dove la pratichi sta disciplina miche? sembra una cosa carinissima. Io ho fatto yoga per 1 annetto e vorrei riprendere con qualcosa di piu intensive. La tua soluzione mi piace. Ciao, Walter.
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |