|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
giovanni92

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
Ecco,mi ritrovo di nuovo in questa stanza,
a pensarti,a piangere di dolore,
cosa farei per riincontrarti,
anche morire.
Mi lascio trasportare dai pensieri,
che mi trafiggono l'anima,
so che tu mi stai sentendo,
mi stai volendo,
mi stai accarezzando.
Ecco,mi ritrovo come il fesso,
mi scappano lacrime,
e più ti penso e più dico
:<<Nonna,perchè mi hai abbandonato?:>>
Però una speranza mi risolleva:
quella che un giorno ci riincontreremo,
quando morirò.
Gio
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
gio bella poesia,ma una cosa te la devo dire....hai fatto uno sbaglio in quello che hai scritto
mi stai volendo,
E' certo che lei ti sente,ed è altrettanto vero che lei piange per te,ma solo perchè lei non ti vorrebbe vedere così triste sorridi gio e ricorda tutte le cose che facevi con lei,e la felicità che gli davi a vederti felice....questo lei chiede a te.
L'altra cosa che ti volevo dire...lei non ti vuole dov'è ora,lei ti vuole con i tuoi genitori,a costruirti la tua vita,come lei ha avuto la possibilità di costruirsi la sua....gio studia,cresci,diventa un'uomo e fa si che tua nonna sia orgogliosa di te....così la renderai felice
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | gio bella poesia,ma una cosa te la devo dire....hai fatto uno sbaglio in quello che hai scritto
mi stai volendo,
E' certo che lei ti sente,ed è altrettanto vero che lei piange per te,ma solo perchè lei non ti vorrebbe vedere così triste sorridi gio e ricorda tutte le cose che facevi con lei,e la felicità che gli davi a vederti felice....questo lei chiede a te.
L'altra cosa che ti volevo dire...lei non ti vuole dov'è ora,lei ti vuole con i tuoi genitori,a costruirti la tua vita,come lei ha avuto la possibilità di costruirsi la sua....gio studia,cresci,diventa un'uomo e fa si che tua nonna sia orgogliosa di te....così la renderai felice  |
|
vorresti dire che...io non studio,non cresco e non sono un uomo?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
gio,no non capisci quello che ti vorrei dire
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | gio,no non capisci quello che ti vorrei dire  |
|
ehi ehi nn ti arrabbiare!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
Ancora non sei un'uomo,ancora devi crescere,ma se studierai e lascerai il tempo passare e arriverai a diventare un uomo,sarà questo quello che lei desiderava per te
spero ora tu mi abbia capito
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | Ancora non sei un'uomo,ancora devi crescere,ma se studierai e lascerai il tempo passare e arriverai a diventare un uomo,sarà questo quello che lei desiderava per te
spero ora tu mi abbia capito |
|
ok ok!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
mi stai prendendo per il c*** guarda che se vengo li te la faccio pagare
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | mi stai prendendo per il c*** guarda che se vengo li te la faccio pagare  |
|
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è che tu me lai detto con un tono un pò severo! basta che non ti arrabbi e tutto si aggiusta!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
guarda che questa faccina stà a significare che sei in pensiero,che sei triste non di certo da arrabbiata
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
|
ok!
|
|
|
|
|
|
 |
| |