|
|
| |
 |
|
angel052

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 6 Registrato dal: 06 Mar 2006
|
una domanda ke mi sorge spontanea dopo aver letto gli argomenti sul sesso anale:ma a voi uomini xkè piace il sesso anale?? cosa ci provate??sarei curiosa di capire cosa cambia...io l'ho provato e fa 1 dolore x me atroce.. :
|
-angel052- |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Beh, io l'ho praticato molto spesso il sesso anale con la mia (fu) ragazza.
E' vero che si può provare un dolore atroce ma tutto dipende da:
1- stato psicologico: se sei tranquilla o calda calda di solito non fa così male anzi diventa piacevole
2- abitudine: pian piano si accetta e si rilassa di più provando e riprovando
Ora rispondo: a me piace un sacco perchè è più "stretto" della vagina, quindi si sente di più il piacere. Poi è una forma psicologica: mi sembra di possedere la donna in tutto e per tutto, la sento più mia e mi sento molto virile. Se ben fatto il rapporto sessuale diventa fantastico, a patto che l'uomo ci sappia fare sul serio, sia tranquillo e non del tipo "te lo spacco a metà", e l'ambiente è quello giusto
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
|
son daccordo con Frank... il sesso anale forse ci ispira di più perchè è molto + difficile farlo .... quando faccio sesso anale mi sento + virile. per farlo bisogna essere molto accorti e metterci un pò di passione , non farlo e basta, ovvio che dopo fa male! Io prima di farlo mi applico un pò sull'ano e cerco di "ammorbidirlo" come si deve renderlo molto scivoloso.. E' allora che diventa piacevole ....fidati !
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
belle risposte maschietti....chissà perchè però sul momento siete talmente presi che il male noi lo sentiamo ma voi continuate a dire "ancora un poco,ancora un poco" ma quanto è quel poco
Comunque avete ragione bisogna saperci fare
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
willylella

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 474 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
PROVATO QUEST'ESTATE X LA PRIMA VOLTA ... CERTO SI CHE FA MALE LA PRIMA MAX SECONDA MA CHE ... GODIMENTO ECCEZIONALE ...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
non mi attira in modo particolare...anzi..
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| Zephyr ha scritto: | belle risposte maschietti....chissà perchè però sul momento siete talmente presi che il male noi lo sentiamo ma voi continuate a dire "ancora un poco,ancora un poco" ma quanto è quel poco
Comunque avete ragione bisogna saperci fare  |
|
il problema e' che a noi sembra che non stia dentro..mentre a voi vi sembra che sia entrato con tutto il rimorchio.....comunque zeph ci hai azzeccato in pieno
concordo con quello che dicono michele e franx (mi semrano i comici di zelig..) ho notato che per le donne le prime volte e' un po tragico...ma poi sono loro che lo chiedono....
l'ano, per quanto possa sembrare un buco utile solo per funzioni fisiologiche e' piu ricco di terminazioni nervose e quindi e' considerato un punto erogeno.
un consiglio?? sondate con il dito prima..e vedete la reazione...se gli piace il dito gli piacera' anche tutto il resto... . la stimolazione anale con il dito e' una pratica che piace anche agli uomini...molti eterosessuali la praticano (questo non vuol dire essere omosessuali...) ..donne non dimenticatelo....
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13874 Registrato dal: 26 May 2004
|
| willylella ha scritto: | PROVATO QUEST'ESTATE X LA PRIMA VOLTA ... CERTO SI CHE FA MALE LA PRIMA MAX SECONDA MA CHE ... GODIMENTO ECCEZIONALE ...  |
|
wow.... willylella..... sarebbe bello fossero tutte come te.....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Praga

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 46 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
Provato sia con l'ex sia con l'attuale ragazza, e il mix deve essere sempre quello secondo me, dolcezza, atmosfera, dito come antipasto, olio d'oliva (molto), lei deve stare sopra in modo che "comandi" l'entrata...e poi e' un gran piacere per entrambi...
Per quanto riguarda noi uomini, sono daccordo con quanto detto dagli altri, anche se io di solito lo definisco cosi':
"E' come farlo con una vergine che si muove da esperta"
|
Improvvisare, Adattarsi, RAGGIUNGERE LO SCOPO |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| lupocattivone ha scritto: | la stimolazione anale con il dito e' una pratica che piace anche agli uomini...molti eterosessuali la praticano (questo non vuol dire essere omosessuali...) ..donne non dimenticatelo....  |
|
e chi lo dimentica il bello è proprio guardarvi negli occhi mentre questo avviene
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | lupocattivone ha scritto: | la stimolazione anale con il dito e' una pratica che piace anche agli uomini...molti eterosessuali la praticano (questo non vuol dire essere omosessuali...) ..donne non dimenticatelo....  |
|
e chi lo dimentica il bello è proprio guardarvi negli occhi mentre questo avviene  |
|
assi?? e quale sarebbe l'espressione tipica???
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
all'inizio questa ma poi vi sciogliete come burro
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13874 Registrato dal: 26 May 2004
|
| Zephyr ha scritto: | | lupocattivone ha scritto: | la stimolazione anale con il dito e' una pratica che piace anche agli uomini...molti eterosessuali la praticano (questo non vuol dire essere omosessuali...) ..donne non dimenticatelo....  |
|
e chi lo dimentica il bello è proprio guardarvi negli occhi mentre questo avviene  |
|
hmmmm.... da come lo dici sembrerebbe che tu sia li solo a guardare mentre qualcun'altra lo fa......
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
una mano aiuta l'altra
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
|
a fare cosa ???
|
|
|
|
|
|
 |
|