|
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
oH mio dio, ma tu sei completamente fuori!!!
ma come diavolo ti saltano in mente certe cose? ..scusa ma quanti anni hai? (anche se non la ritengo una domanda giusta, dato che ci sono persone relativamente piccole e che sono mooolto più in alto rispetto a te, in base all'intelletto)
ma ti devo proprio spiegare tutto?
bene. allora, seguendo un ordine cronologico...
*punto primo: NON esiste alcun sesso forte, nè il mio nè il tuo. nessuno decide e nessuno conferma, esiste la parità dei sessi e l'interloquire senza andare sul volgare, ma dubito che tu ne possa sapere qualcosa.
*punto secondo: NON devi insultare, e questo rientra addirittura nel regolamento.
*punto terzo: tu NON sei nessuno per poter giudicare me e chiunque altro, sia nel forum che nella vita quotidiana, perchè se iniziamo noi a giudicare il tuo comportamento... mmm... mi limito a non continuare..
*punto quarto: scrivere in maiuscolo un'intera frase equivale ad urlare, e anche questo è contro il regolamento del forum.
*punto quinto: era sottointeso che questo topic era ironico, ma tu sei... vediamo.. non ironico, non sarcastico, non cinico... mmm.. stupido, sì. e mi permetto di dirlo perchè lo hai dimostrato con soli 17 messaggi.
*punto sesto: le tue idee possono essere espresse anche senza toccare verbi non idonei o senza cercare di offendere nessuno.
e con questo concludo.
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 03/09/2007, 21:00)
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
oltre a quotare dely quoto tutti gli altri di sopra...
e vabbè raga, il pazzo di turno c'è sempre, non v'inc@zz@te
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3048 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
brava deli, questa è una bella risposta! applauso.
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3048 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
fabio.....
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
patetico..
rispondere e basta no eH?
...io continuo a chiedermi quanti anni ha sto tipo...
**mod, qualcuno gli modifichi il messaggio che rallenta la velocità del sito!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3734 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
topic cancellato e credo che sara cancellato pure lui...
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4776 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| deLiRious ha scritto: | oH mio dio, ma tu sei completamente fuori!!!
ma come diavolo ti saltano in mente certe cose? ..scusa ma quanti anni hai? (anche se non la ritengo una domanda giusta, dato che ci sono persone relativamente piccole e che sono mooolto più in alto rispetto a te, in base all'intelletto)
ma ti devo proprio spiegare tutto?
bene. allora, seguendo un ordine cronologico...
*punto primo: NON esiste alcun sesso forte, nè il mio nè il tuo. nessuno decide e nessuno conferma, esiste la parità dei sessi e l'interloquire senza andare sul volgare, ma dubito che tu ne possa sapere qualcosa.
*punto secondo: NON devi insultare, e questo rientra addirittura nel regolamento.
*punto terzo: tu NON sei nessuno per poter giudicare me e chiunque altro, sia nel forum che nella vita quotidiana, perchè se iniziamo noi a giudicare il tuo comportamento... mmm... mi limito a non continuare..
*punto quarto: scrivere in maiuscolo un'intera frase equivale ad urlare, e anche questo è contro il regolamento del forum.
*punto quinto: era sottointeso che questo topic era ironico, ma tu sei... vediamo.. non ironico, non sarcastico, non cinico... mmm.. stupido, sì. e mi permetto di dirlo perchè lo hai dimostrato con soli 17 messaggi.
*punto sesto: le tue idee possono essere espresse anche senza toccare verbi non idonei o senza cercare di offendere nessuno.
e con questo concludo. |
|
Deli.... SEI UN MITO!
la tua risposta è stata..... superlativa, bravissima^^
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
iHih grazie ragazzi
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4617 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Mmmhhhh se a qualcuno farà schifo Dely, reputandola un ce$$o della peggiore qualità, una saputella spocchiosa...beh, qui c'è qualcuno che l'ha conosciuta veramente dal vivo ed un pensierino di portarsela a letto l'ha fatto
Ed io l'ho conosciuta solo via msn e via cellulare, e non mi dispiace: è una ragazza con le valvole fuori posto e, proprio per quello, è una persona piacevole, che ti fa stare bene ed a proprio agio
Lei ha fatto colpo su di noi
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
sì, e ci fà sempre prendere dei colpi!!
vai deliiiiiiii!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|