|
|
| |
 |
|
-McG-

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3126 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| deLiRious ha scritto: | | ha troOOOOppo raggggioooneeee |
|
avevo letto ho troppa ragione x questo avevo pensata ke lo ha scritto lei...
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
azz pure io ho letto ho troppo ragione...
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 546 Registrato dal: 09 Mar 2007
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3733 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
e naturalmente appena si pronuncia federica ecco che appare la mascotte!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| Cow-girl ha scritto: | e naturalmente appena si pronuncia federica ecco che appare la mascotte!!! |
|
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4642 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8353 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
bwuhauhhauhuahuahuhaauaahaauahahuhauaahua!!!!
yaya non avrà finito di leggerlo....vero amore?!?
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
sesaduite

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 45 Registrato dal: 19 Sep 2006
|
| deLiRious ha scritto: |
Stai cercando di intortare il tuo LUI ma non sai bene come procedere ? Ecco le cose da fare e quelle da evitare per avere qualche chanches in più!
03- Al maschio piace condurre il gioco , lasciaglielo credere ; l'astuzia è fare ciò che vuoi tu , facendogli
credere che sia lui ad indirizzare la situazione.
04- Specialmente ai primi approcci il maschio ha lo spirito del cabarettista ed è molto appagato dal far
divertire e ridere la sua preda; mostrati compiacente e ridi alle sue battute (anche se come quasi sempre
sono delle $tr0nz@t3)
Stai cercando di intortare la tua LEI ma non sai bene come procedere ? Ecco le cose da fare e quelle da evitare per avere qualche chances in più!
01- Stai cercando di rimorchiare un'esemplare femminile ? Lascia perdere tanto sarà lei a decidere.
02- Allora sei cocciuto ? OK ma sappi che lei , dall'inizio , sa già che a te interesserà solo scopartela.
07- Per una volta nella vita non essere taccagno... paga tu, tutto tu, anche l'inutile e soprattutto il superfluo
(consideralo un investimento).
|
|
((((((((03- Al maschio piace condurre il gioco , lasciaglielo credere ; l'astuzia è fare ciò che vuoi tu , facendogli
credere che sia lui ad indirizzare la situazione.))))))))))))
MA VAI A CAGARE!! (A.LIVELLO.DI.CARATTERE)IL SESSO ''FORTE''NON è IL TUO !!!!
FORSE IL NOSTRO''METODO'' NON è UTILIZZABILE IMMEDIATAMENTE, MA BASTA FARVI SOFRIRE UN Pò E VI FATE ABBINDOLARE COME DELLE OCHE
(((((04- Specialmente ai primi approcci il maschio ha lo spirito del cabarettista ed è molto appagato dal far
divertire e ridere la sua preda; mostrati compiacente e ridi alle sue battute (anche se come quasi sempre
sono delle $tr0nz@t3))))))))))
NE PARLI COME SE DELL ALTRA PARTE NON NE FOSSIMO COSCENTI !!!!!!! MA CE LA FAI ??????
01- Stai cercando di rimorchiare un'esemplare femminile ? Lascia perdere tanto sarà lei a decidere.
HAHAHAHHAHHAHAHAHAHA
MA VIA C@G@REEEEE !!!!!!
1°] MA TI 6 VISTA NELLA FOTO ? CHIORRA COME
6...?? COSA VUOI DECIDERE TU ???????
NON CI CREDO CHE TIPE COME TE POSSANO DECIDERE! CHI TI C@G@?????
(CHIORRA=COFANO=CESSO DEFINISCITI COME VUOI)
2]SPERO CHE TU NON CI CREDA VERANTE !!!! è UNA GARANDISSIMA STRONZATA L 'UOMO DECIDE LA DONNA CONFERMA!!!!!!!!
02- Allora sei cocciuto ? OK ma sappi che lei , dall'inizio , sa già che a te interesserà solo scopartela.
:conf: Mmmmmmmmmmmmmmm.......???????:conf:
:conf:iL PROBLEMA DOVE STAREBBE??????????? :conf:
:conf:QUANDO HAI IL CHIODO FISSO HAI IL CHIODO FISSO CHE CI POSSIAMO FARE????:conf:
07- Per una volta nella vita non essere taccagno... paga tu, tutto tu, anche l'inutile e soprattutto il superfluo
COL C@$$O !!!!!!!!!
RIALLACIANDOSI AL PUNTO 02) A STO PUNTO VADO A PUTT@NE MI COSTA DI MENO
CONCLUSIONE ...........
-----------> è 1 STR0NS@T@ <-------------
(Modificato 4 volta/e, ultima modifica il 03/09/2007, 16:34)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3126 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
| sesaduite ha scritto: |
((((((((03- Al maschio piace condurre il gioco , lasciaglielo credere ; l'astuzia è fare ciò che vuoi tu , facendogli
MA VAI A CAGARE IL SESSO ''FORTE''NON è IL TUO (A.LIVELLO.DI.CARATTERE CHIARAMENTE)!!!!
FORSE IL NOSTRO''METODO'' NON è UTILIZZABILE IMMEDIATAMENTE, MA BASTA FARVI SOFRIRE UN Pò E VI FATE ABBINDOLARE COME DELLE OCHE
(((((04- Specialmente ai primi approcci il maschio ha lo spirito del cabarettista ed è molto appagato dal far
NE PARLI COME SE DELL ALTRA PARTE NON NE FOSSIMO COSCENTI !!!!!!! MA CE LA FAI ??????
HAHAHAHHAHHAHAHAHAHA
MA VIA C@G@REEEEE !!!!!!
2]SPERO CHE TU NON CI CREDA VERANTE !!!! è UNA GARANDISSIMA STRONZATA L 'UOMO DECIDE LA DONNA CONFERMA!!!!!!!!
:conf:QUANDO HAI IL CHIODO FISSO HAI IL CHIODO FISSO CHE CI POSSIAMO FARE????:conf:
COL C@$$O !!!!!!!!!
CONCLUSIONE ...........
-----------> è 1 STR0NS@T@ <------------- |
|
Ma ki ti credi di essere? Stai andando fuori regolamento, poi non dovevi criticare deli! Se ti sembrava una stronz@t@ lo dicevi subito invece di criticare....
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 03/09/2007, 16:34)
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
sesaduite

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 45 Registrato dal: 19 Sep 2006
|
| Kiaramaria ha scritto: | | sesaduite ha scritto: |
MA VAI A CAGARE!!!!! (A.LIVELLO.DI.CARATTERE)IL SESSO ''FORTE''NON è IL TUO !!!!
HAHAHAHHAHHAHAHAHAHA
MA VIA C@G@REEEEE !!!!!!
COL C@$$O !!!!!!!!!
CONCLUSIONE ...........
-----------> è 1 STR0NS@T@ <------------- |
|
Ma ki ti credi di essere? Stai andando fuori regolamento, poi non dovevi criticare deli! Se ti sembrava una stronz@t@ lo dicevi subito invece di criticare.... |
|
IOOOOOOO ??????? IO ESPRIMO SOLO LE MIE IDEE !!!!! MI INFASTIDIVANO CERTI PUNTI E O SOLO DETTO QUELLO CHE PENSAVO !!!!!TUTTO QUI
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 03/09/2007, 16:59)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

|
|
allora potevi andarci con più delicatezza! cmq siamo OT
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3733 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
per sesaduite:
se tu leggevi con attenzione.... potevi capire che non se le è inventate Deli quelle cose, ma le ha lette in giro e dato che erano carine per farci sù delle risate, ha pensato di condividerle con noi.
poi per favore modera un attimo i termini
In più, se tu le hai prese sul serio, forse non hai letto il titolo del forum...
4RISATE
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

|
| Cow-girl ha scritto: | per sesaduite:
se tu leggevi con attenzione.... potevi capire che non se le è inventate Deli quelle cose, ma le ha lette in giro e dato che erano carine per farci sù delle risate, ha pensato di condividerle con noi.
poi per favore modera un attimo i termini
In più, se tu le hai prese sul serio, forse non hai letto il titolo del forum...
4RISATE
|
|
e quello ke penso ankio!
|
|
|
|
|
|
|
 |