|
|
| |
 |
|
Cow-girl

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3769 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
no xmazi... è lo yougurt bianco (non quello acido) dove ci aggiungi il miele
è special per me, naturalmente!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| Cow-girl ha scritto: | no xmazi... è lo yougurt bianco (non quello acido) dove ci aggiungi il miele
è special per me, naturalmente!! |
|
mmm... nn lo sapevo....
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3769 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
se ti piacciono le due cose separate, prova a mangiarle insieme
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
wallino82

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bologna Messaggi: 28 Registrato dal: 14 Jun 2007
|
|
i contrasti sò sempre belli...come lo yogurt nell'insalata di pollo.Avete provato? BBBBBBONO
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| wallino82 ha scritto: | | i contrasti sò sempre belli...come lo yogurt nell'insalata di pollo.Avete provato? BBBBBBONO |
|
mmmm da provare..
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Click qui^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
avete mai assaggiato banana (quella vera, il frutto, per evitare commenti) con la nutella??
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

|
| Cow-girl ha scritto: | avete mai assaggiato banana (quella vera, il frutto, per evitare commenti) con la nutella?? |
|
siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! booooooooonaaaaaaaaaa
|
Click qui^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|