|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
xmazi |
.:: Scritto il 29 Jun 2007, 22:29:08 ::. |

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4804 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
fatto questo scherzo tempo fa^^
sono stata più fortunata perchè nn c'erano forze dell'ordine in giro
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
giovanni92 |
.:: Scritto il 30 Jun 2007, 1:09:12 ::. |

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7403 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
io invece amo troooooooooooooppo gli scherzi telefonici...
a volte chiamo e non parlo e quello dall'altro lato dice "ma chi c@zzo sei?""ma nun tien nient c fa???(non hai niente da fare?)..."
l'altra volta invece dissi in napoletano e con la voce da bambino "mi fa male la paaaaaaaanciaaaaaaaaaaaaaaa""e lui diceva ma chi è?"e io "mi fa male la panciaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
vabbe =.='
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
jak 3 |
.:: Scritto il 14 Nov 2007, 18:52:33 ::. |
..::LaVaPiAtTi::..

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1097 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| clown78 ha scritto: | gli scherzi telefonc sono una bomba!
specialmente quando becchi le vecchiette |
|
crudele!!!!!!!!!!!
|
Chernobyl, 26 aprile 1986
Tecnico 1:"Cosa succede se premo questo tasto?"
Tecnico 2:"Boh, prova... Tanto non esplode mica nulla..."
Ulisse e Polifemo
Polifemo ai suoi fratelli ciclopi:"Nessuno mi ha accecato!"
I fratelli ciclopi a Polifemo:"E allora da noi cosa vuoi?"
<<Io ne ho viste, cose, che voi postatori non potreste immaginarvi. Password errate in fiamme al largo delle mura degli Admin. E ho visto i condivisi balenare nel buio vicino alle coordinate dei Mod. Ho visto famiglie con 7 figli , 4 nonni 3 genitori e tutti a combattere sulle mura dei forum. Ho visto mariti , mogli , figli , amici di amici abitare tutti nella stessa casa ,
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di bannare>>

|
|
|
|
|
kikki55 |
.:: Scritto il 15 Nov 2007, 14:21:32 ::. |
HR

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 5252 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
ci proverei pure io se trovo qualcuno con cui farlo
|
"Io non so se mai si avverer� uno di quei sogni che uno fa come questo che non riesco a togliere dal cuore da quando c'�"

|
|
|
|
|
jak 3 |
.:: Scritto il 15 Nov 2007, 19:26:26 ::. |
..::LaVaPiAtTi::..

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1097 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
|
puoi anche fare scherzi da soli
|
Chernobyl, 26 aprile 1986
Tecnico 1:"Cosa succede se premo questo tasto?"
Tecnico 2:"Boh, prova... Tanto non esplode mica nulla..."
Ulisse e Polifemo
Polifemo ai suoi fratelli ciclopi:"Nessuno mi ha accecato!"
I fratelli ciclopi a Polifemo:"E allora da noi cosa vuoi?"
<<Io ne ho viste, cose, che voi postatori non potreste immaginarvi. Password errate in fiamme al largo delle mura degli Admin. E ho visto i condivisi balenare nel buio vicino alle coordinate dei Mod. Ho visto famiglie con 7 figli , 4 nonni 3 genitori e tutti a combattere sulle mura dei forum. Ho visto mariti , mogli , figli , amici di amici abitare tutti nella stessa casa ,
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. è tempo di bannare>>

|
|
|
|
|
kikki55 |
.:: Scritto il 15 Nov 2007, 19:27:27 ::. |
HR

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 5252 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| jak 3 ha scritto: | | puoi anche fare scherzi da soli |
|
si ma in compagnia è più divertente
|
"Io non so se mai si avverer� uno di quei sogni che uno fa come questo che non riesco a togliere dal cuore da quando c'�"

|
|
|
|
|
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |