|
|
| |
 |
|
franx76

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Solitamente i maschi, al mattino, si svegliano con l'asta indurita. E capita a me tutte le mattine, da quando sono nato, svegliarmi così. E se ho la ragazza che dorme al mio fianco, la voglia di darle il buongiorno è tanta
Ma vi dico, il 50% dell'alzabandiera è legato al fatto che devo andare ad urinare , dopodichè si ammaina la bandiera. Il restante è perché ho voglia
Ed anche per voi è così?
P.S: anche le femmine possono rispondere, perché possono avere l'organo maggiormente lubrificato al risveglio. Oppure non succede mai?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
assolutamente così anche per me.
Spesso, almeno credo, è dovuto anche alla compressione dei testicoli o altre amenità
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| franx76 ha scritto: | | perché possono avere l'organo maggiormente lubrificato al risveglio. |
|
hanno l'organo lubrificato???
sembra che parli di musica Franx....
quando dormo con la mia Dama... il buongiorno ce lo diamo sempre...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
sì, ai ragazzi succede.. è il motivo l'hai già detto da solo! ..perchè devo andare in bagno.
alle ragazze.. mah.. più che altro di notte, non di mattina...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Devo ammettere che è strano che l'erezione avviene, come la lubrificazione, perchè abbiamo bisogno di andare in bagno
A cosa serve un coso duro o una cosa umida, per andare in bagno...? Mah...
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8797 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
beh capita praticamente tutti i giorni anche a me!
però è anche una cosa legata al sonno.. :conf: mi capita che quando sto stanco o ,ad esempio, sto a lezione e mi viene sonno, mi diventa duro, e non è una bella cosa, perchè di solito me cala la palpebra e poi chiedono la pausa, quindi mi alzo in piedi con la mazza dura..
l'altro giorno una ha casualmente abbassato lo sguardo, ed ho visto che guardava proprio là mentre passava...non ero in quello stato, ma probabilmente ha notato qualcosa
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
Bhe io so ke x voi è una cosa normale....
ma svegliarmi e vedere ke il mio lui è già mezzo duro..... anke se dopo la pipì va giù, tirarlo su ci vuole poco.....
oggi va così, sono infoiata....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ce ne siamo accorti... cara Nef....
ragazzi???
spedizione punitiva a Novara???
che ne dite???
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8797 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
dopo una riunione durata circa 5 secondi i 10 membri del consiglio hanno votato all'unanimità per il SI!!!
la proposta di mokko è stata accettata!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| franx76 ha scritto: | Devo ammettere che è strano che l'erezione avviene, come la lubrificazione, perchè abbiamo bisogno di andare in bagno
A cosa serve un coso duro o una cosa umida, per andare in bagno...? Mah... |
|
Ho cercato di farmi spiegare la cosa da un amica mia androloga e questo è più o meno quello che ho capito: Le ragazze, almeno solitamente, non si svegliano con l'organo lubrificato di mattina, a meno di sogni di natura erotica avvenuti durante la notte di cui non sempre ci si ricorda... Il fatto che a voi maschietti si indurisce perchè dovete andare in bagno è dovuto al fatto che l'uretra comunica sia con la vescica sia con il vaso deferente(quindi l'apparato riproduttore), quindi, in poche parole, l'effetto è similare, ma non dovuto alla stessa causa...
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 31/10/2006, 22:31)
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Giangis ha scritto: | beh capita praticamente tutti i giorni anche a me!
però è anche una cosa legata al sonno.. :conf: mi capita che quando sto stanco o ,ad esempio, sto a lezione e mi viene sonno, mi diventa duro, e non è una bella cosa, perchè di solito me cala la palpebra e poi chiedono la pausa, quindi mi alzo in piedi con la mazza dura...
|
|
anke a me succede!quando sto in classe e mi annoio...mi diventa duro...che imbarazzo...quando mi alzo...
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13874 Registrato dal: 26 May 2004
|
| deLiRious ha scritto: | | alle ragazze.. mah.. più che altro di notte, non di mattina... |
|
azz..... Deli..... a te viene duro di notte invece che di mattina ?!?!?!?!
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
guyy!! leggi tra le righe! mi viene duro più spesso di notte che di mattina! non solo di notte! bhuahahuahua
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SexyMan

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 134 Registrato dal: 01 Jun 2006
|
| deLiRious ha scritto: | | guyy!! leggi tra le righe! mi viene duro più spesso di notte che di mattina! non solo di notte! bhuahahuahua |
|
Beh, anche a me viene voglia di notte...
Ultimamente soffro un po' di insonnia!
Se ti va, ci si puo' trovare... Basta che non lo sappia Giangis!
Scherzi a parte, anche io la mattina ho sempre voglia... Pero' non so se sia questione di "mattina" o questione di "voglia"...
Sapete, in qualsiasi momento, vedere una ragazza in mini o in pose sexy mi fa lo stesso effetto (alzabandiera)...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
Alla mattina è fantastico...
stamattina appena svegli... diciamo appena abbiamo realizzato che dormivamo insieme...
abbiamo fatto un bellissimo 69....
la mattina è fantastico !!!!
però bisogna essere in ferie, altrimenti ... si arriva tardi al lavoro e mò so azzi...
|

|
|
|
|
|
 |
|