|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8797 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
grazie a tutti e che il crepi il lupo....speriamo che nn scureggi la balena....e cmq...mok,.....ul culo alla balena è un pò grosso...nn me piace
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

.: Utente :.
  [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1708 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
approposito di balene---il mio capo reparto un po di gg fa mi ha mandato la foto di una balena...col pippo di fuori!(PIPPONEEE!) e poi mi ha scritto se ho mai bevuto l'acqua del mare....ci sono rimasta cosi male....
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk :.The Net :.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3861 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| Giangis ha scritto: | ragazzi....a casa mia ho troppe distrazioni....domani finisco le prove scritte. mi prendo sabato e domenica di pausa e lunedì andrò da mia zia...questo vuol dire che:
-niente forum;
-niente messenger;
-niente internet;
-niente musica;
-niente computer;
-niente divertimento;
quindi li....o studio...o studio...ed è la soluzione migliore per me....tra l'altro nn ci sono i miei fratelli e quindi nn mi distraggo.
sto via fino a quando nn finisco gli esami...quindi...fino al 10 luglio...
però siccome almeno il sabato sera voglio uscire, credo che tornerò a casa mia, e questo implica un reitegro totale delle cose elencate sopra...ed un saluto vengo a farvelo....cmq resterò in contatto con alcuni di voi...o almeno spero....
nn mi resta che abbracciarvi tutti e dare un grosso bacio a tuuuuutte le ragazze!!!!
mi mancherete tutti/e....
ah siccome so che sarà una batosta leggerre tutto dopo 20 giorni, chi si offre volontario per farmi un riassunto con i punti più importanti?!?...almeno resto un pò aggiornato!!!e poi piano piano risponderò ai topic che mi interessano maggiormente...
ps:quando so per certo quale giorno parto ve lo farò sapere |
|
Giangis ti auguro un grande in bocca al lupo e fatti sentire quando puoi .Siamo con te
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8797 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
UN GRANDE CREPIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk :.The Net :.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3861 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Sempre
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| fufetta ha scritto: | approposito di balene---il mio capo reparto un po di gg fa mi ha mandato la foto di una balena...col pippo di fuori!(PIPPONEEE!) e poi mi ha scritto se ho mai bevuto l'acqua del mare....ci sono rimasta cosi male....  |
|
che capo di me*da che c'hai!
battuta di pessimo gusto....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

[Membro Club]
|
ragazzi il giorno della partenza è domani pomeriggio...uff...già mi mancate....mi raccomando...niente orgi3 e niente porcat3 in mia assenza...
ai miei soci..spero che anche con la mia assenza riuscirete a gestire il rapafrizzy...e tutto il nostro marketing...
a tutti quanti vi voglio bene
a tutte le ragazze un mega bacio che dura fino al mio ritorno.....
|

|
|
|
|
|
 |
|