|
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8519 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ragazzi....a casa mia ho troppe distrazioni....domani finisco le prove scritte. mi prendo sabato e domenica di pausa e lunedì andrò da mia zia...questo vuol dire che:
-niente forum;
-niente messenger;
-niente internet;
-niente musica;
-niente computer;
-niente divertimento;
quindi li....o studio...o studio...ed è la soluzione migliore per me....tra l'altro nn ci sono i miei fratelli e quindi nn mi distraggo.
sto via fino a quando nn finisco gli esami...quindi...fino al 10 luglio...
però siccome almeno il sabato sera voglio uscire, credo che tornerò a casa mia, e questo implica un reitegro totale delle cose elencate sopra...ed un saluto vengo a farvelo....cmq resterò in contatto con alcuni di voi...o almeno spero....
nn mi resta che abbracciarvi tutti e dare un grosso bacio a tuuuuutte le ragazze!!!!
mi mancherete tutti/e....
ah siccome so che sarà una batosta leggerre tutto dopo 20 giorni, chi si offre volontario per farmi un riassunto con i punti più importanti?!?...almeno resto un pò aggiornato!!!e poi piano piano risponderò ai topic che mi interessano maggiormente...
ps:quando so per certo quale giorno parto ve lo farò sapere
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
GIANGIS non studiare troppoooooooo ..... pensa solo che dopo l'esame inizia il divertimento...donne e quant'altro da sperimentare.... da provare tutte ste cosettine scritte nel forum durante l'anno......
we Giangis ti aspetteremo ...non puoi mancare così a lungo!
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... =D>
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Seven92

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 41 Registrato dal: 08 Jun 2006
|
nn preoccuparti Giangis rilassati .........però devi studiare altrimenti.......sono cavoli amari!!!!! in bocca al lupo per gli esami.......cmq gli esami di terza media sono stati una cavolata
ciao!!! ciao!!! in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8519 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
crepiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! crepiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
cmq mikè...le cose le ho sperimentate anche nel corso di questo anno scolastico....ma come si dice....nn si finisce mai di imparare.... dopo gli esami spero di andare subito a lavorare, che mi senrvono soldi per l'uni...però la sera si esce e si cerca di rimorchiare
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7328 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Giangis ha scritto: | ragazzi....a casa mia ho troppe distrazioni....domani finisco le prove scritte. mi prendo sabato e domenica di pausa e lunedì andrò da mia zia...questo vuol dire che:
-niente forum;
-niente messenger;
-niente internet;
-niente musica;
-niente computer;
-niente divertimento;
quindi li....o studio...o studio...ed è la soluzione migliore per me....tra l'altro nn ci sono i miei fratelli e quindi nn mi distraggo.
sto via fino a quando nn finisco gli esami...quindi...fino al 10 luglio...
però siccome almeno il sabato sera voglio uscire, credo che tornerò a casa mia, e questo implica un reitegro totale delle cose elencate sopra...ed un saluto vengo a farvelo....cmq resterò in contatto con alcuni di voi...o almeno spero....
nn mi resta che abbracciarvi tutti e dare un grosso bacio a tuuuuutte le ragazze!!!!
mi mancherete tutti/e....
ah siccome so che sarà una batosta leggerre tutto dopo 20 giorni, chi si offre volontario per farmi un riassunto con i punti più importanti?!?...almeno resto un pò aggiornato!!!e poi piano piano risponderò ai topic che mi interessano maggiormente...
ps:quando so per certo quale giorno parto ve lo farò sapere |
|
wow... ma... a casa di tua zia non c'è un computer? almeno ti puoi connettere da lì...
cmq... in bocca al lupo per l'esame... concentrati molto e ti dò un consiglio...
stai tranquillo e non ti preoccupare molto per questo esame... prenditela con comodo, studia con tranquillità e vedrai che andrà tutto bene! :partyman: quando torni facciamo na festa! :partyman:
segui il mio consiglio anke se sono più piccolo di te, fidati e poi mi dirai...
buona fortuna!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
| Giangis ha scritto: | crepiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! crepiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
cmq mikè...le cose le ho sperimentate anche nel corso di questo anno scolastico....ma come si dice....nn si finisce mai di imparare.... dopo gli esami spero di andare subito a lavorare, che mi senrvono soldi per l'uni...però la sera si esce e si cerca di rimorchiare  |
|
CERTO CERTO sempre tenersi in allenamento.... fa bene...
ma ora nn puoi idtsrarti epensare la fichetta ... dopo siiiii , ora si studia..ma sempre nn troppo! DIVERTITI che l'esame è na cazzata!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | wow... ma... a casa di tua zia non c'è un computer? almeno ti puoi connettere da lì... |
|
innanzitutto che pozza iettà lu sang' sto lupo, na vota pe' sempre.....
poi il computer c'è da mia zia...ma il fatto sta proprio nello stare lontano dal pc e da internet.e solo stando li posso riuscirci....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7328 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Giangis ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | wow... ma... a casa di tua zia non c'è un computer? almeno ti puoi connettere da lì... |
|
innanzitutto che pozza iettà lu sang' sto lupo, na vota pe' sempre.....
poi il computer c'è da mia zia...ma il fatto sta proprio nello stare lontano dal pc e da internet.e solo stando li posso riuscirci.... |
|
hehe! chissà se ci riuscirai! scherzo!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
fai quello che devi fare...!poi appena puoi torni da noi!!!!ora hai altro da fare!!!!noi siamo sempre qui e ti aspettiamo!!!!!(un consiglio...non diventare cretino sui libri,un po va bene ma senza esagerare...!)il mio in bocca al lupèo piu sincero!!!!!!!!a presto!!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
|
beh se passo sei giorni a studiare in casa con sto caldo mi pare il minimo che il sabato e la domenica esco e vado al mare....e cmq ancora un altro gridato CREPIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Vai,vecchio scarpone ,ci si risente!!!!
In gambe,eh,mi raccomando!!!!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13724 Registrato dal: 26 May 2004
|
giangiiiiiiiiiiisssssssssssssss........ mi diventi serio?
qua mi sa che abbiamo perso un moderatore...... vedi di non strafare (parlo delle ragazze che rimorchi logicamente) che potrebbe risentirne la salute delle balle (degli occhi.... ovviamente)
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
|
TORNA PRESTOOO!E BUONA FORTUNA!!!
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Giangis... socio mio...
dai impegnati a fondo... e cerca di prendere buoni voti... che poi lo scriviamo sul diploma Giangesco!!
un grosso in poppa al lupo o il culo alla balena... come più preferisci!!
dai che dopo andiamo a lezione di potta insieme!!!!
un abbraccio e se hai bisogno di qualcosa (non la mia Dama!!) sai come trovarmi!!!
ciao ciao
Mok
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Giangis in bocca al lupo,e pensa solo a studiare per ora,finisci tutto e poi ritorna più in forma di prima,noi saremo qui ad aspettarti
un bacione
Ps: se quando ritorni ti servirà sapere qualche cosa chiedi pure
|
|
|
|
|
|
|
 |
|