|
|
| |
 |
|
trikeko85

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
ciao a tutti sono fabio, ma solo all' anagrafe di fatto e da circa cinque anni che per tutti sono diventato il trikeko o triky per colpa di un pizzetto un po partcolare che una volta o fatto l'errore di sfoggiare che rappresentava in qualche modo i denti del trikeko.
già da diverso tempo seguivo passivamente questo divertentissimo forum ma solo stasera ho deciso di interagire e presentarmi.
Credo che visto da questa nuova prospettiva sia anche più divertente
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Ciao triky benvenuto
Ma ce l'hai ancora quel pizzetto?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
si , alla fine passi due anni ad odiare il soprannome , poi lo ami !! Anche a me , dalla nascità mi chiamano micci anche se mi chiamo michele .. non so porprio perchè , però a me piace e ormai tutta la provincia di modena : formigine , mi conosce per tutti i guai che ho combinato a scuola da piccolo hahahahahahah
p.s. cmq benvenuto trikeko , sono michele , in arte JamesHetfield
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3734 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
trikeko85
CIAO e benvenuto su 4risate ti auguro una lunga e piacevole permanenza su questo meraviglioso forum
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 7948 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
Benvenuto trikeko!
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
|
uhm..mi sento idiota a dare il benvenuto alla gente.. anke perkè sono una (uhm..com'è ke so definita?!) bambina?poppante?monella? insomma qualcosa di simile..anke perkè, contando questo, è il II messaggio ke scrivo qua ihihi vabbè.. cooomuuunqueee BENVENUTO trikeko! ihihi ciùùù
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
ma perchè dici così ? adesso ci si auto offende ?!?!? ci sono persone anche + piccole di te nel forum e nel sito , e poi a 15 anni non credo che tu sia tanto piccina
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| deLiRious ha scritto: | | uhm..mi sento idiota a dare il benvenuto alla gente.. anke perkè sono una (uhm..com'è ke so definita?!) bambina?poppante?monella? insomma qualcosa di simile..anke perkè, contando questo, è il II messaggio ke scrivo qua ihihi vabbè.. cooomuuunqueee BENVENUTO trikeko! ihihi ciùùù |
|
hei non sei piccola,sei solo giovane e che fai ti auto-offendi in questo modo ah beata gioventù invece dovresti dire
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
La vera vecchiaia non sta nel calendario ma nel cumulo di bagagli di ricordi che ci portiamo dietro.Io faccio il facchino.
Un OINK OINK di benvenuto anche al tricheco.
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
| deLiRious ha scritto: | | uhm..mi sento idiota a dare il benvenuto alla gente.. anke perkè sono una (uhm..com'è ke so definita?!) bambina?poppante?monella? insomma qualcosa di simile..anke perkè, contando questo, è il II messaggio ke scrivo qua ihihi vabbè.. cooomuuunqueee BENVENUTO trikeko! ihihi ciùùù |
|
Io sono + piccola di teeeeeeeee!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
benvenuto tricky...sta diventando uno zoo questo forum pieno di specie rare
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
ghghgh leggi il titolo di sto topic!!! uahaha UN CALOROSO BUON (..?..) A TUTTI
lollissimo! un caloroso buon che cosa?!? io mi scompisciooo
uhm triky (ti posso chiamare così, no?? auhauh no no skè, triky fa davvero skifo) quanti anni è che hai detto di avere che non mi ricordo più?!?
PS X eVerYbodY= ragà, n'avevo letto le risposte a quella roba che avevo detto!! ..no in effetti io nn mi reputo poi tanto piccina..però..sai com'è..ogni volta che in una chat dico di avere 15 anni rimangono tutti così ---> "coooosaaa??? 15anni???ma tornatene a guardà i puffi" ghghgh non dicono proprio così però il succo è quello.. ihihi
a proposito BAM, non per fare la spia, ma lupocattivishimo ha detto che shono un mosherino puffungà
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
hahahaha accipuffolina !! non si può puffolinazzo !!
|
|
|
|
|
 |
|