|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
Fabione aka Trikeko85

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 121 Registrato dal: 07 Jan 2008
|
ve la sentite di tirare le somme per questo 2007 passato e prospettive per il 2008
inizio io il 2007 e stato l'anno...
-del capodanno in sassari.... che mina, un fusto di birra da solo
-dei week end in sassari.... che bella la vita da universitario.... ma senza soldi...
-dei 4 cellulari 5 notebook 3 fissi e 2 barbone... quanti soldi spesi a inutilmete a penzarci adesso...
-del da solo sto di un bene. i miei amici fidanzati litigano sempre..... non mi cercate fino a 28 anni almeno.
-delle riunioni politiche.... cosa non si fa per gli amici!!!! quell veri
-del karaoke alle feste..... possibilmente sbronzi
-dell'ultima stagione estiva.... altro che zeno cosini
-del più sei bravo e più la prendi in culo.... vedi Lella lei si che non se lo meritava... vai a fare del bene tu!!!
-delle uscite in birreria ... ancora resiste il nostro recordo io, Danilo, Daniel e Ale 120 euro di birra.... ovvimane te le ragazze le hanno lasciate a casa.
-del dio da pane a chi non ha denti.... vedi Pier.... ho detto tutto
-del cristian si è pulito davvero.... un po e merito anche nostro!!!
-del non sono fotogenico e me ne vanto
-del per essere il capo devo fare lo stronzo.... per questo sono un pessimo capo... sono troppo buono me lo dicono tutti
-del è la birra che ti sta facendo parlare.... come faremmo senza Paolo.
-della riscperta della chitarra!!!!... ma adesso è di nuovo piena di polvere
-del non mancherano ocasioni.... ma cacchio ne son mancate e come.
-dell'arrustera a casa mia.... ma che ancora devo fare..... la casa!!!
credo di aver detto tutto curiosissimo di leggere il vostro 2007
|
ciao ragazzi ecco dove lavoro
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
asiakk

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Salerno Messaggi: 432 Registrato dal: 09 Aug 2007
|
Il resoconto del mio 2007…
- il primo mese partito male.. sofferenza…
- i mesi dopo felicemente single .. divertimento al massimo..
- nuove conoscenze
- l’incontro dell’amore della mia vita …
- il mio compleanno in allegria
- viaggi e visite a nuove città
- l’incontro con Mokko e Dama (troppo carini )
-ottobre un mese orrendo da cancellare per sempre
- fine anno trasferimento a Brescia
Tutto sommato è stato un anno importante, con tante esperienze, con tante cose belle e brutte… adesso è cominciato questo mio anno con il trasferimento e la convivenza, è partito benissimo, so che continuerà ancora meglio perché sto con una persona stupenda!... trovare un bel lavoro questo è il mio punto di arrivo!
|
VIVI LA VITA A MILLE,OGNI GIORNO, DAI IL MEGLIO DI TE SOLO A CHI MERITA... E TU MERITI... TAT |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1619 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
Inizio 2007: una vita media... né felice né triste, semplicemente tiravo avanti...
Poi segue una vita assolutamente monotona fino a fine scuola.
Inizio estate: all'inizio euforico per la meritata libertà. Poi col passare dei giorni m rendo conto che nn avevo più un c***o da fare e m cerco qualche impegno XD
All'incirca metà Luglio: arriva finalmente un impegno "serioso"; inizio a lavorare in un negozio di informatica (vendita ma soprattuto riparazioni... con formattazioni all'ordine del giorno ).
Alla fine dell'estate ricomincia la scuola; iniziata con tutta la buona volontà del mondo da parte mia, ma che si è subito trasformata, nn so xk, in una visione della scuola come di un abisso senza fondo in cui sono costretto a precipitare...
Al negozio ho continuato ad andarci, ma ovviamente solo di pomeriggio.
Da Luglio fino a fine anno (ank se generalmente tutto l'anno) passo un un brutto periodo interiormente x il fatto di rendermi conto dell'irrangiugibilità del mio obiettivo "d'amore".
Verso Dicembre un po' mi riprendo da questa cosa... un po' xk abbiamo chiarito questa cosa con lei e mi son messo l'anima in pace che nn potrà (almeno x ora) mai essere...
un po' xk è arrivata una nuova persona... una mia carissima amica con cui mai avrei immaginato potesse nascere qualcosa ma così sta parendo, anche se ancora nulla è successo...
Riguardo al negozio l'ho lasciato verso Novembre xk impegnava fin troppo, e la retribuzione era molto poca in realazione a quanta avrebbe dovuto essere solo x il tempo trascorsoci.
In conclusione, il 2007 è stato un anno di alti e bassi, ma io direi più bassi ke alti, quindi leggermente negativo in generale...
tant'è che la settimana scorsa m son detto nella mia mente "quest'anno, il 2008, DEVE essere l'anno della rinascita; perché così nn si può continuare..."
Oky, forse ho parlato (scritto) fin troppo, ma questo è stato il mio 2007
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 09/01/2008, 22:48)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 6761 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
allora...
nel 2007...
-ho cambiato scuola
-ho conosciuto nuove persone
-ho conosciuto deli dal vivo!!!^-^ ^-^ ^-^
-ho avuto anke litigi con i miei genitori
-ho ripreso i contatti con dei miei amici
-sono stato in Liguria che è una SPLENDIDA regione
e poi... niente!^-^
spero che questo 2008 però vada meglio!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
2007:
racconto in breve
- divertimento cn le mie cosidette "amike del cuore" (povera illusa ke ero '-.-) e qst fino a febbraio fine
- Il ragazzo che mi piaceva da morire si è messo con una ragazza davanti ai miei okki e la baciata (scena che non scorderò mai)
- Mi metto cn uno x dimenticare lui ma mi accorgo ke stavo sbagliando e che non era la cosa giusta da fare e quindi lo mollo
- a marzo mi sn litigata con le mie "amike del cuore" ed è stato 1 delle delusioni più grandi che fin ora ho mai avuto ed è stata subita ne peggiore dei modi... ricordo ankora la data 10 marzo 2007, e addirittura una di loro mi ha alzato le mani (ma poi io lo finita xkè lei non si doveva permettere anche se non ho potuto mai usare la mia cattiveria xkè fino a 2 giorni prima x me era come una sorella ed era impossibile che la picchiavo bene!)
- facciamo la pace ma non è + stato come prima xkè io non potevo guardarle con gli stessi okki di prima
- fine scuola, estate monotona....
- inizio scuola, e ridivento amica cn loro anche se per loro non è mai successo niente quindi non okkiamo mai l'argomento "noi litigate"
- ultimo gg 2007: serata unica, parlate lunghe con la mia migliore amica Emma e poi basta... è volato un anno...
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 09/01/2008, 23:12)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
| giovanni92 ha scritto: | allora...
nel 2007...
[...]
[...]
|
|
oHH!!! se n'è ricordaaatooo *_________*
* ° * ° * ° * ° *
pssst.. ciao trikè, bentornato! ^_______^
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 6761 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
e come faccio a scordarmene???^-^
bentornata cmq!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Fabione aka Trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 121 Registrato dal: 07 Jan 2008
|
| deLiRious ha scritto: | | giovanni92 ha scritto: | allora...
nel 2007...
[...]
[...]
|
|
oHH!!! se n'è ricordaaatooo *_________*
* ° * ° * ° * ° *
pssst.. ciao trikè, bentornato! ^_______^
|
|
grassie.......