Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Sesso » Tradimento??? si o no?? a voi la risposta....

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 06 Dec 2006, 12:31:16 ::.

dview78
Nessun avatar selezionato da dview78

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

Se si premette che il sesso è un bisogno fisiologico e naturale di ogni individuo, al di là dell’aspetto emotivo, si pone infatti il problema delle coppie in cui il sesso non è più praticato. Non è colpa di nessuno, forse la routine, forse una diversa scala di priorità, quando arrivano i figli poi immagino che sia quasi impossibile trovare degli spazi per la coppia in cui ricreare l’armonia e l’intimità sessuale.
Il tradimento può essere vissuto in molti modi. Chi lo fa per ferire un partner poco attento, chi per ripicca, chi per totale mancanza di rispetto verso il proprio compagno, tradendo alla luce del sole. Ma a volte, può capitare, che, in una piccolissima percentuale, ci sia anche chi lo fa in silenzio, senza nulla far mancare al proprio compagno, riservandogli anzi solo il buon umore e la serenità che soltanto attraverso una realizzazione esterna sono possibili
L’affetto e le attenzioni che si scambiano gli amanti, dovute essenzialmente alla fase iniziale di scoperta di ogni rapporto, sono talmente intense e forti che hanno il potere di influire su qualsiasi stato d’animo. Anche la persona più depressa può ritrovare la gioia di vivere se c’è una persona vicino che la fa sentire unica e importante. E una persona felice, si sa, lavora meglio, è più tollerante, è più produttiva e disposta al dialogo… è possibile ricreare una tale condizione in una coppia che ha esaurito le pile? Forse si e se così fosse sono pronta a scoprirne il modo…   So di molti psicologi che consigliano adirittura, alle coppie in crisi, di prendersi la libertà di uscire con altre persone, senza sensi di colpa, e ovviamente senza che il rispettivo partner sappia nulla, perché dicono che fa bene all’autostima (questo forse è discutibile) e alla coppia.
- gli uomini utilizzano il tradimento come arma per combattere la routine (27,2% di contro a 13,3% per le donne), per fare un salto nella trasgressione (23,6% per i maschi, 10,1% per le femmine) oppure per fronteggiare l'insoddisfazione sessuale ricorrendo a partner più disponibili (13,6% maschi, 5,4% femmine);
- le donne legano l'infedeltà in prevalenza all'innamoramento per un'altra persona (39,6% di loro di contro a 18% degli uomini) oppure a comportamenti inadeguati del partner che vanno dallo scarso affetto dimostrato (22,2% per le donne, 11,8% per gli uomini) al tradimento (17,7% femmine, 2,9% maschi...allora?
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 06 Dec 2006, 12:48:50 ::.

mokko
W la Potta!!!

.: Moderatore :.

[Membro Club]

e allora dico e continuo a dire che le pile NON finiscono da sole...
continuo a dire che anziche uscire con un'altra donna, esci con tua moglie e ricreate le atmosfere di una volta... i bimbi li terrà la nonna o un'amica... per una sera cosa vuoi che sia???

Io sono fortemente contrario al tradimento, qualsiasi sia la scusante...
sempre che non ci sia un vero e proprio impedimento fisico e mentale del proprio partner...
lì ne potrei riparlare...
ma arrivato a questo punto penso che la soluzione di continuare come coppia sia forzata e infelice...

Perciò o si riscopre l'amore ed il sesso col proprio partner...
o se ne cerca un altro... ma NON mentre stai ancora con lui o lei!!!!

ho detto la mia...

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...

...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko

.:: Scritto il 06 Dec 2006, 13:17:52 ::.

Giangis
L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.

[Membro Club]

io sono contrario al tradimento, e se voglio tradire la mia partner vuol dire che ho perso rispetto verso di lei e che comunque la storia stia finendo. quindi in tal caso preferisco prima lasciarla e poi andare con un'altra.

In ogni caso non mollo fino all'ultimo e cerco sempre di recuperare il rapporto, e se c'è una debolezza non vado con chi me lo chiede, perchè la cosa non aiuterebbe di certo a recuperare il rapporto!

Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...

.:: Scritto il 06 Dec 2006, 22:26:55 ::.

Nefertari

Quotoz  Quotoz  Quotoz  Quotoz  Quotoz

anke io nn concepisco il tradimento....
dunque molti qui sanno la mia storia...col mio ex nn andava bene e nn avevo più la minima voglia di fare nulla.... ho tenuto duro xke pensavo si risolvesse con un pò di tempo ma invece nulla.... è finita e ora ho riscoperto una voglia più grande x un'altro ragazzo ke ho conosciuto quando ancora stavo col mio ex ma mai ho pensato di tradirlo, mai ho pensato "una scappatella e via, magari si risolve tutto"....
avrò spezzato il cuore al mio ex ma io nn potevo andare avanti così e ora sono stra-felice...

.:: Scritto il 06 Dec 2006, 22:43:53 ::.

Melonierto

mokko ha scritto:
e allora dico e continuo a dire che le pile NON finiscono da sole...
continuo a dire che anziche uscire con un'altra donna, esci con tua moglie e ricreate le atmosfere di una volta... i bimbi li terrà la nonna o un'amica... per una sera cosa vuoi che sia???

Io sono fortemente contrario al tradimento, qualsiasi sia la scusante...
sempre che non ci sia un vero e proprio impedimento fisico e mentale del proprio partner...
lì ne potrei riparlare...
ma arrivato a questo punto penso che la soluzione di continuare come coppia sia forzata e infelice...

Perciò o si riscopre l'amore ed il sesso col proprio partner...
o se ne cerca un altro... ma NON mentre stai ancora con lui o lei!!!!

ho detto la mia...

Quotoz

<b><i>" L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."
                        Woody Allen

"L'uomo è cacciatore, la donna pescatrice."
                        Victor Hugo

"Puoi fare una scelta fra Dio e il Sesso. Se scegli entrambi sei uno sporco ipocrita. Se non scegli nessuno dei due non avrai niente."
                        F.S.Fitzgerald</i></b>

Forum » Sesso » Tradimento??? si o no?? a voi la risposta....

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati