|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9781 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
allora, tutti i cartoni che hai elencato sul tuo post sono sconosciuti per alberto.. a parte dragonball, yu gi oh, i puffi e poi non mi ricordo..
comunque sto post l'ho letto con la mia mica, e lei li conosce tutti! e ha detto che sono superbellissimi! sopprattutto slam dank, sayuki, evangellion etc
(ke io non conosco..ah sì, evangellion l'ho sentito dire! )
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
fa i complimenti alla tua amica
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9781 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
evvabbè, non è colpa mia se non mi piacciono i manga e robe varie (a proposito, lei legge pure i manga ..okke, sono proprio una caccola patentata )
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
che genere di manga?
Si , mi sa che tu soffri di caccolatus inferdierand acutas , ovvero una forma di caccola patentata croccante dalla testa ai piedi .
Skerzo pienamente , non sei una caccola , o almeno spero
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
ehm..caccola croccante?!? midddio allora sto per morire!!!
..comunque,sono le 9 di mattina, la mia amica è a scuola e io ci vado tra 1 oretta..quiiindi non so che tipo di manga legge..bho
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Shogo_KawadaR

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3 Registrato dal: 28 May 2006
|
|
bhe a me piacciono i dragonball 1 e z, il GT, se uno si intende di fumetti, è stato creato dopo la creazione di dragonball ( che in manga è sia 1 che Z messi assieme) quindi il GT secondo me è una pattonata pazzesca, gli altri 2 sn stupendi, poi mi piace molto Saiyuki e Saint Saiya, Slam Dunck, Battle Royale ecc, ma sn manga nn anime...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
allora! io preferisco di meglio lo z!
perkè DB1 è brutto! c'è tutta la presentazione dei personaggi ecc. ecc. che annoia un pokino...
poi... GT non mi piace appunto perchè è tutta una copiatura dallo Z e poi il ssj 4 mi aspettavo una potenza enorme visto che il 3 era riuscito a tenere testa a kid buu ( il majin bu puro). forse del gt la cosa + bella è la fusion Gogeta ssj 4 (il guerriero più potente dell'universo).
lo Z è bello perchè ci sono trasformazioni/ di fficoltà in fusioni nemici potenti ecc.ecc.
ecco il mio commento
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!
carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
tia19

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 154 Registrato dal: 21 Jun 2006
|
ciao a tutti io credo in assoluto che lo Z sia il migliore soprattutto la saga di freezer e di majinbu... quella dei ciborg e cell non mi ha esaltato molto
a parte la trasformazione di goan... favolosa
ho sempre pensato che alla fine di tutta la serie sarebbe stato lui a essere il piu forte... invece... mah
|
|
|
|
|
|
|
 |
|