Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Anime e Cartoons » Tra i tre dragonBall chi è il + bello ?

Precedente Sei alla pagina 1 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 17 Dec 2005, 18:59:15 ::.

Bam

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

Tra le tre serie di DragonBall chi preferite? qual'è il + bello ? Bhè la mia risposta è : in quanto alla sigla sono + belle : DragonBall e DragonBall GT.
A quanto bellezze e completezza del cartone batte tutti lo Z !!

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 18/12/2005, 13:37)

[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!!
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 18 Dec 2005, 13:26:17 ::.

fabio

.: Amministratore :.

[Membro Club]

io sinceramente non ricordo più la differenza... o meglio: la ricordo per sommi capi tra DB e DB Z ma non ricordo completamente cosa ci sia in DB GT ....

.:: Scritto il 18 Dec 2005, 13:32:20 ::.

Bam

bhè in DB GT ci sono i draghi cattivi , sempre la ricerca delle sfere del drago , c'è "pan" nipote di goku , e goku e vegeta diventano scimmioni enormi per poi ,"goku", diventare di 4 livello.  Laughing

.:: Scritto il 18 Dec 2005, 15:31:58 ::.

AkyX91

X me il migliore è dragonball Z seguito dal GT...

AleX

.:: Scritto il 18 Dec 2005, 18:41:27 ::.

kryer

per me il migliore è lo Z seguito da DB e x ultimo il GT....anke xk del GT hanno fatto solo l'anime senza il Manga....

¸¸(`(¯`'·.¸*·.¸`·.¸*kryer*¸.·´¸.·*¸.·'´¯)´)¸¸

.:: Scritto il 18 Dec 2005, 21:39:17 ::.

Bam

kry.. si in effetti.. cmq hanno fatto il manga speciale della storia dopo il GT !! c'è il nipote di Pan !! e pan è vekkia !! poi appare goku a il nipote di Pan e li consegna la sfera del drago del nonno di goku a 4 stelle !! e da lì in giappone nascono le altre serie di DB !! in italia l'hanno trasmesse soltanto 3 !!

.:: Scritto il 18 Dec 2005, 22:47:35 ::.

kryer

altre serie?????ke altre serie????....io sapevo ke esisteva solo un bozzetto di DB AF....ma l'autore di DB nn ha mai voluto dire il signifato della sigla AF e poi è stata la prima e ultima continuazione a quanto ne so..... Confused

¸¸(`(¯`'·.¸*·.¸`·.¸*kryer*¸.·´¸.·*¸.·'´¯)´)¸¸

.:: Scritto il 19 Dec 2005, 13:18:28 ::.

Bam

in giappone hanno fatto altre 3 o 4 serie di DB !! poi l'autore per calmare gli italiani che sognavano un altra serie ha scritto un manga in edizione speciale.. che è il seguito di DB GT quindi in giappone sarebbe stata la puntata finale di DB GT !! e quindi avrebbe fatto partire così altre serie !! capito ? di questo DB AF non ne ho ancora sentito parlare forse era in magazzino da molti anni nel mio negozio di fumetti ma non vado a disturbarlo adesso per un fumetto di anni fa. Però visto che il direttore che poi è un ragazzo e io siamo amici mi aveva parlato di questo fumetto ma non ha accennato nome e data di produzione !! credo che lo sappia solo l'autore !!

.:: Scritto il 24 Dec 2005, 14:39:41 ::.

Bam

siiiiiiiiiii.. ho capito, in giappone hanno fatto 6 o7 serie... dopo il nostro GT c'è il Dragon Ball Gaiden , sove c'è il pronipote di goku equello di vegeta , e DragonBall Gaiden in giappone è la 4 serie , poi viene Il DB AF dove credo che riappaiano Goku Jr.( quindi pro nipote di goku ), vegeta jr. / pro nipote di vegeta ) , e forse anche i personaggi passati per merito di shenron !! almeno credo che sia così poi ci saranno 1 o 2 altre serie di cui in Italia non sono mai arrivate. almeno del DB Gaiden e del DB AF ci hanno accennato qualcosina !! Wink

.:: Scritto il 28 Dec 2005, 21:04:42 ::.

Bam

ALLORA , dopo molte ricerche sono arrivato a queste conclusioni : Dragon ball AF significa after future : quindi DOPO IL FUTURO , e si riferisce al futuro che hanno fatto vedere in goku gaiden dove c'è goku jr. e pan vekkia , vegeta jr. e altri personaggi del db gaiden , rappresentano il futuro del GT e dopo la serie introduttiva del manga , : il gaiden , c'è l'after future dove riappaiono goku , vegeta trunks e tutti gli altri personaggi , ma in modo leggermente diverso , ma non ti dico nient'altro .  Cool

.:: Scritto il 11 Jan 2006, 14:08:51 ::.

linda79
Nessun avatar selezionato da linda79

il primo Dragonball

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 27 Feb 2006, 0:19:29 ::.

deLiRious

AkyX91 ha scritto:

idem! anche perchè DG normale è pallosissimo (lo fanno vedere ora in tv)..anche perchè si inizia a presentare i personaggi, la storia etc.. e per chi già la conosce è una noia tremenda..
già sul Z iniziano le vicende con baby (mi sembra) e altri..ed è + fiko, io nn me ne perdevo nemmeno una puntata! ihihi
il GT invece, è ripetitivo. simile allo Z se nn fosse appunto x i mega scimmioni (comunque goku diventava scimmia anche nella prima serie mi sembra  Wink ) e poi c'è come hai detto tu, goku che si trasforma in supersayan di 3livello..ihihi chebbbello ahuahu

.:: Scritto il 27 Feb 2006, 13:31:28 ::.

Bam

deLiRious ha scritto:
AkyX91 ha scritto:

idem! anche perchè DG normale è pallosissimo (lo fanno vedere ora in tv)..anche perchè si inizia a presentare i personaggi, la storia etc.. e per chi già la conosce è una noia tremenda..
già sul Z iniziano le vicende con baby (mi sembra) e altri..ed è + fiko, io nn me ne perdevo nemmeno una puntata! ihihi
il GT invece, è ripetitivo. simile allo Z se nn fosse appunto x i mega scimmioni (comunque goku diventava scimmia anche nella prima serie mi sembra  Wink ) e poi c'è come hai detto tu, goku che si trasforma in supersayan di 3livello..ihihi chebbbello ahuahu

Bhè veramente baby c'è nelle 40 puntate aggiuntive al viaggio nello spazio nel GT , quindi non fa parte dello Z
Forse ti sei confusa con Babidy , creatore di MajinBu che fu prorpio ucciso dalla sua creazione  Wink
Per quanto riguarda la prima serie pallosa come dici te e ripititiva , per chi le conosce tutte e tre sono tutte un pò pallose e ripetitive , però alcune parti + entusiasmanti altre meno
DragonBall 1 : Si narra la storia di goku , già da ragazzino come c'è adesso , e stanno spuntando tutti i personaggi che ci sono nelle varie serei
DragonBall Z : Si narra dal principio la storia di goku , si parla dei sayan e ci sono + nemici e intrecci
DragonBall Gt : il drago shenron fa diventare goku piccolo , poi partirono in viaggio nello spazio a cercare le sfere negative per salvARE  la terra , poi spuntato i draghi malvagi , baby e tutti gli altri. Laughing

.:: Scritto il 27 Feb 2006, 15:42:21 ::.

deLiRious

marò ma sai tutto?? ma ti studi dragonball al posto dell'interrogazione di latino a scuola?!?! Shocked
cooomuuunque, sì infatti, m'erp confusa con babidy..
vabbè oh, mica sono superinformata come te!
..dunque bam, se la prof mi dovesse chiedere una specie di "relazione" sui cartoni animati televisivi vengo a chiedere a te Wink
..io conosco solo i cartoni della disney..
ahhh quelli sì che so proprio ganzi!!!
nemo l'ho visto 3000 volte, ormai so tutte le battute a memoria Laughing
e così anche per shrek2 e madagascar (anche se sono della dreamworks)..mi sono troppo sbudellata in sti 3cartoni!
..invece quelli di mtv nn li guardo mai.. quindi niente gto, inuyasha (o come diavolo si scrive) e tutti gli altri..

.:: Scritto il 27 Feb 2006, 15:59:41 ::.

Bam

GTO il mitico Grath Teacher Onizuka !!
Vabbè , comunque vieni subito da me che te lo faccio lungo 25 pagine il tema  Laughing
Dai cmq se vuoi diventare esperta devi cominciare a guardare le anime di base , come quelle che si guadavano da piccoli , come Hello Spank , il conte dracula (interpretato da paperoga se non ricordo male) , è quasi magia jhonny , i puffi , fanta zoo , tiger man , guruguru , ecc..
Poi mammano si sale a quelli + complicati , quindi dragonball per ora lo lasciamo stare , ad esempio prova a guardare exel saga sempre du mtv , slam dunk , i simpson ecc..
Poi a quelli un pò + complessi come trigun , yu gi ho , tartarughe ninja alla riscossa e quella nuova , onepiece DragonBall ecc..
Poi proprio a quelli difficilini come Evangelion , shaman king , sayuki , i cieli di escaflone , o quelli che fanno adesso su mtv di guerra.
Wink

Forum » Anime e Cartoons » Tra i tre dragonBall chi è il + bello ?

Precedente Sei alla pagina 1 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2007 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati