|
|
| |
 |
|
Bam

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
Tra le tre serie di DragonBall chi preferite? qual'è il + bello ? Bhè la mia risposta è : in quanto alla sigla sono + belle : DragonBall e DragonBall GT.
A quanto bellezze e completezza del cartone batte tutti lo Z !!
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 18/12/2005, 13:37)
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
|
io sinceramente non ricordo più la differenza... o meglio: la ricordo per sommi capi tra DB e DB Z ma non ricordo completamente cosa ci sia in DB GT ....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
bhè in DB GT ci sono i draghi cattivi , sempre la ricerca delle sfere del drago , c'è "pan" nipote di goku , e goku e vegeta diventano scimmioni enormi per poi ,"goku", diventare di 4 livello.
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
AkyX91

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 62 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
X me il migliore è dragonball Z seguito dal GT...
|
AleX |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kryer

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 263 Registrato dal: 08 Sep 2005
|
|
per me il migliore è lo Z seguito da DB e x ultimo il GT....anke xk del GT hanno fatto solo l'anime senza il Manga....
|
¸¸(`(¯`'·.¸*·.¸`·.¸*kryer*¸.·´¸.·*¸.·'´¯)´)¸¸ |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
|
kry.. si in effetti.. cmq hanno fatto il manga speciale della storia dopo il GT !! c'è il nipote di Pan !! e pan è vekkia !! poi appare goku a il nipote di Pan e li consegna la sfera del drago del nonno di goku a 4 stelle !! e da lì in giappone nascono le altre serie di DB !! in italia l'hanno trasmesse soltanto 3 !!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kryer

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 263 Registrato dal: 08 Sep 2005
|
altre serie?????ke altre serie????....io sapevo ke esisteva solo un bozzetto di DB AF....ma l'autore di DB nn ha mai voluto dire il signifato della sigla AF e poi è stata la prima e ultima continuazione a quanto ne so.....
|
¸¸(`(¯`'·.¸*·.¸`·.¸*kryer*¸.·´¸.·*¸.·'´¯)´)¸¸ |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
|
in giappone hanno fatto altre 3 o 4 serie di DB !! poi l'autore per calmare gli italiani che sognavano un altra serie ha scritto un manga in edizione speciale.. che è il seguito di DB GT quindi in giappone sarebbe stata la puntata finale di DB GT !! e quindi avrebbe fatto partire così altre serie !! capito ? di questo DB AF non ne ho ancora sentito parlare forse era in magazzino da molti anni nel mio negozio di fumetti ma non vado a disturbarlo adesso per un fumetto di anni fa. Però visto che il direttore che poi è un ragazzo e io siamo amici mi aveva parlato di questo fumetto ma non ha accennato nome e data di produzione !! credo che lo sappia solo l'autore !!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
siiiiiiiiiii.. ho capito, in giappone hanno fatto 6 o7 serie... dopo il nostro GT c'è il Dragon Ball Gaiden , sove c'è il pronipote di goku equello di vegeta , e DragonBall Gaiden in giappone è la 4 serie , poi viene Il DB AF dove credo che riappaiano Goku Jr.( quindi pro nipote di goku ), vegeta jr. / pro nipote di vegeta ) , e forse anche i personaggi passati per merito di shenron !! almeno credo che sia così poi ci saranno 1 o 2 altre serie di cui in Italia non sono mai arrivate. almeno del DB Gaiden e del DB AF ci hanno accennato qualcosina !!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
ALLORA , dopo molte ricerche sono arrivato a queste conclusioni : Dragon ball AF significa after future : quindi DOPO IL FUTURO , e si riferisce al futuro che hanno fatto vedere in goku gaiden dove c'è goku jr. e pan vekkia , vegeta jr. e altri personaggi del db gaiden , rappresentano il futuro del GT e dopo la serie introduttiva del manga , : il gaiden , c'è l'after future dove riappaiono goku , vegeta trunks e tutti gli altri personaggi , ma in modo leggermente diverso , ma non ti dico nient'altro .
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
linda79

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 32 Registrato dal: 30 Dec 2005
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9781 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| AkyX91 ha scritto: | | X me il migliore è dragonball Z seguito dal GT... |
|
idem! anche perchè DG normale è pallosissimo (lo fanno vedere ora in tv)..anche perchè si inizia a presentare i personaggi, la storia etc.. e per chi già la conosce è una noia tremenda..
già sul Z iniziano le vicende con baby (mi sembra) e altri..ed è + fiko, io nn me ne perdevo nemmeno una puntata! ihihi
il GT invece, è ripetitivo. simile allo Z se nn fosse appunto x i mega scimmioni (comunque goku diventava scimmia anche nella prima serie mi sembra ) e poi c'è come hai detto tu, goku che si trasforma in supersayan di 3livello..ihihi chebbbello ahuahu
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
| deLiRious ha scritto: | | AkyX91 ha scritto: | | X me il migliore è dragonball Z seguito dal GT... |
|
idem! anche perchè DG normale è pallosissimo (lo fanno vedere ora in tv)..anche perchè si inizia a presentare i personaggi, la storia etc.. e per chi già la conosce è una noia tremenda..
già sul Z iniziano le vicende con baby (mi sembra) e altri..ed è + fiko, io nn me ne perdevo nemmeno una puntata! ihihi
il GT invece, è ripetitivo. simile allo Z se nn fosse appunto x i mega scimmioni (comunque goku diventava scimmia anche nella prima serie mi sembra ) e poi c'è come hai detto tu, goku che si trasforma in supersayan di 3livello..ihihi chebbbello ahuahu |
|
Bhè veramente baby c'è nelle 40 puntate aggiuntive al viaggio nello spazio nel GT , quindi non fa parte dello Z
Forse ti sei confusa con Babidy , creatore di MajinBu che fu prorpio ucciso dalla sua creazione
Per quanto riguarda la prima serie pallosa come dici te e ripititiva , per chi le conosce tutte e tre sono tutte un pò pallose e ripetitive , però alcune parti + entusiasmanti altre meno
DragonBall 1 : Si narra la storia di goku , già da ragazzino come c'è adesso , e stanno spuntando tutti i personaggi che ci sono nelle varie serei
DragonBall Z : Si narra dal principio la storia di goku , si parla dei sayan e ci sono + nemici e intrecci
DragonBall Gt : il drago shenron fa diventare goku piccolo , poi partirono in viaggio nello spazio a cercare le sfere negative per salvARE la terra , poi spuntato i draghi malvagi , baby e tutti gli altri.
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9781 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
marò ma sai tutto?? ma ti studi dragonball al posto dell'interrogazione di latino a scuola?!?!
cooomuuunque, sì infatti, m'erp confusa con babidy..
vabbè oh, mica sono superinformata come te!
..dunque bam, se la prof mi dovesse chiedere una specie di "relazione" sui cartoni animati televisivi vengo a chiedere a te
..io conosco solo i cartoni della disney..
ahhh quelli sì che so proprio ganzi!!!
nemo l'ho visto 3000 volte, ormai so tutte le battute a memoria
e così anche per shrek2 e madagascar (anche se sono della dreamworks)..mi sono troppo sbudellata in sti 3cartoni!
..invece quelli di mtv nn li guardo mai.. quindi niente gto, inuyasha (o come diavolo si scrive) e tutti gli altri..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

|
GTO il mitico Grath Teacher Onizuka !!
Vabbè , comunque vieni subito da me che te lo faccio lungo 25 pagine il tema
Dai cmq se vuoi diventare esperta devi cominciare a guardare le anime di base , come quelle che si guadavano da piccoli , come Hello Spank , il conte dracula (interpretato da paperoga se non ricordo male) , è quasi magia jhonny , i puffi , fanta zoo , tiger man , guruguru , ecc..
Poi mammano si sale a quelli + complicati , quindi dragonball per ora lo lasciamo stare , ad esempio prova a guardare exel saga sempre du mtv , slam dunk , i simpson ecc..
Poi a quelli un pò + complessi come trigun , yu gi ho , tartarughe ninja alla riscossa e quella nuova , onepiece DragonBall ecc..
Poi proprio a quelli difficilini come Evangelion , shaman king , sayuki , i cieli di escaflone , o quelli che fanno adesso su mtv di guerra.
|
|
|
|
|
 |
|