Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Musica » tokio hotel

Precedente Sei alla pagina 2 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 22 Mar 2008, 14:46:52 ::.

-McG-

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

jameskm ha scritto:
Kiaramaria ha scritto:
Le canzoni sono commerciali però a me fanno schifo i componenenti del gruppo, poi fanno uno starno effetto sulle ragazze... io non ho mai visto ragazze che piangono di vedere un cantante o da scrivere ai giornali dicendogli "io amo bill e non riesco a guardar gli altri ragazzi"... prima che entrassero questi tizi in scena non aveo mai sentito cose del genere almeno nella mia città... nella mia classe....
Poi a prima vista Bill sembrava donna, ma poi una mia amica mi ha detto che un uomo e io ho riguardato bene la foto e ho visto che non aveva forme e mi sono convinta che era un "uomo"... E non capisco come fa a piacere alle altre rgazze sto tipo qua! Non ha niente di speciale!  Confused

neanche a me piacciono molto i tokio hotel,ma i gusti son gusti.
sicuramente le case discografiche sanno vendere bene l'immagine dei propri gruppi,e per loro(gli artisti)non importa essere visti come esseri androgeni,omosessuali,etc...,per loro basta fare soldi.
quando scrivi che"ti sembra strano che le ragazze piangano"vedendo un loro mito,beh non conosci molto il mondo della musica e affini.già anni addietro le fan di vari artisti avrebbero fatto carte false,anche solo per sfiorare il proprio mito.
pensiamo ai beatles,i doors,U2,e altri artisti che dopo gli anni '60 fecero successo.
altra cosa,non so se conosci il termine"groupie",praticamente sono le fan più accanite che seguono i loro idoli durante le loro tounee,disposte a concedersi per qualsiasi cosa,e quando dico "qualsiasi"intendo proprio quello.
ultima cosa,la differenza tra i gruppi rock fino agli anni '90 e quelli attuali,è che mentre prima c'era molta sperimentazione,quindi il successo era dato dalla fatica e la ricerca degli artisti,adesso fanno dei generi fotocopia,con l'unica differenza che pensano di più all'effetto estetico sulle persone

capisco... beh a me piaccono cantanti che fanno musica xkè vogliono fare musica... tipo alexz johnson... in quasi ogni intervista dice "io non sono una cantante, ma una cantautrice, parlo di me e voglio solo fare buona musica"
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

Forum » Musica » tokio hotel

Precedente Sei alla pagina 2 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati