|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
loc

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
uno scherzetto alternativo molto simpatico e cattivo che io e un mio amico abbiamo fatto ad una nostra amica...
abbiamo preso il suo cellulare mentre era al bagno, abbiamo cambiato il nome del mio amico (greppi) in quello che la nostra amica ha x il suo ragazzo (Mio amore)
cambiato questo dettaglio in rubrica abbiamo scritto un messaggio dove dicevamo che:
MI dispiace, ma io cosi nonn riesco a continuare, mi dspiace ma preferisco farla finire qui ke stare ass ad una persona ke non amo ecc ecc grazie di tutto addio
eheh...
e poi glielo abbiamo spedito.
Qnd la nostra amica l'ha letto è sbiancata..sopratutto perche in questo perido le cose fra loro vanno a gonfie vele...
e quasi mettendfosi a piangere lo stava gia chiamando ma poi gli abbiamo detto dello scherzo..e giustamente si è incazzata tantisismo e ha tirato uno sberlone a greppi!!!
cattivo come scherzo ma sicuramente divertente
(Modificato 7 volta/e, ultima modifica il 02/10/2006, 22:05)
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
scusate l'errore di scrittura nel titolo del forum..sarebbe un ti Lascio... :eek2: 
(Modificato 5 volta/e, ultima modifica il 02/10/2006, 22:08)
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
| loc ha scritto: | scusate l'errore di scrittura nel titolo del forum..sarebbe un ti Lascio... :eek2:  |
|
ho modificato io il titolo del topic, mi hai anche fatto accorgere di un errore, risolto! grazie
ps. bello lo scherzo....
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 02/10/2006, 21:16)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3732 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
forte lo scherzo
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
povera ragazza
scherzo cattivo ma troppo divertente
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 03/10/2006, 12:05)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

|
sisi...ora dobbiamo inventarcene altri per ammazzare il tempo durante lezione
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
harrycrumb

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
scherzo davvero bastardo....
|
epicuri de grege porcum |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

|
ora stavamo pensando di fare qualcosa di simile ad un nostrO compagnO.
far finta di essere un suO amicO e scrivergli qualcosa tipo
la nostra amicizia ha raggiunto un livello che non mi sarei mai aspettato...
e ora non posso piu tenerlo nascosto...spero nn avrai pregiudizi verso di me ma...
io ti amo!!!!
AUAHAUHAUAHUAH volgio vedermi la faccia di stefano quando lo legge!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9714 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
lol bello! poi facci sapere com'è andata loc!
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1610 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
|
Mi immagino la faccia dei poveri malcapitati... poverini...
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
casertano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 10 Registrato dal: 27 Feb 2007
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4776 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
non arrabbiarti casertano, era uno scherzo, nn tanto innocente, ma era uno scherzo... pigliala a ridere...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3361 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |