|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
Napli87

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 77 Registrato dal: 13 Jan 2006
|
Anche se mancano 6 mesi agli esami di stato,vorrei un aiuto se è possibile.Entro marzo devo consegnare ai miei prof una tesina interdisciplinare cn gli argomenti ke voglio portare all esame cosi da poterla valutare ed eventualmente corregerla e studiarla.MA il fatto è questo,da premettere ke la tesina in se e per se non è un problema,anche xke a scuola sono sempre andato molto bene(l anno scorso sn passato con la media dell otto),ma il fatto è ke nn ho tempo e inoltre devo anche studiare perche Ho anche il concorso per l accademia aeronautica in questi mesi(è la scuola per ufficiali dell aeronautica militare x chi nn lo sapesse).Le materie da inserire in sta tesi,sono:
ITALIANO,STORIA,AEROTECNICA,MECCANICA,DISEGNO E PROGETTAZIONE,TECNOLOGIA,DIRITTO E ECONOMIA INDUSTRIALE,INGLESE.
la scuola ke frequento è un ITIS e la specializzazione è costruzzioni aeronautiche.SE qualcuno ha qualke idea me lo faccia sapere,è davvero molto molto importante.VI prego tutti,ki puo mi aiuti.GRAZIE anticipati,e spero ke mi aiutiate
Edit by Giangis. Dare un titolo adeguato alle discussioni che si aprono.
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 26/12/2006, 21:49)
|
Dio delle città
e dell'immensità,
se è vero che ci sei
e hai viaggiato più di noi,
vediamo se si può imparare questa vita,
e magari un po' cambiarla,
prima che ci cambi lei.
Vediamo se si può,
farci amare come siamo,
senza violentarci più,
con nevrosi e gelosie.
Perché questa vita stende,
e chi è steso o dorme o muore,
oppure fa l'amore.......
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
Potresti portare la prima metà del novecento.
Italiano: Autore tagliamentodivene e se ne trovano abbastanza, nn sono un problema.
Storia: le due guerre mondiali o la nascita dell'aeronautica...
Aerotecnica: nn so manco cos'è...
Meccanica: nn so... struttura di un F117 o del primo aereo
Disegno e progettazione: ispirati a quello di cui sopra
Tecnologia:........boh.... che fate d tecnologia?
Diritto ed economia industriale: la seconda rivoluzione industriale e d quel periodo, hai voglia a parlà...
Inglese: vedi italiano..
Non so come altro aiutarti
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Napli87

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 77 Registrato dal: 13 Jan 2006
|
|
grazie x le risposte anche se ora come prima sono sempre ingarbugliato.comunque x voi, l aerotecnica è un ramo della fisica che studia il comportamento dei fluidi comprimibili(l aria ) e di tutto cio ke avviene al suo interno oltre a come si comportano i corpi al interno di tali fluidi.la meccanica poi di st anno,si occupa solo di motori e macchine termiche,mentre la tecnologia,si studiano i materiali le loro caratteristiche e le lavorazioni ke possono subire e gli eventuali trattamenti ai quali possono essere sottoposti.se ora potete fare qualcosa di piu concreto,ve ne sn grato
|
Dio delle città
e dell'immensità,
se è vero che ci sei
e hai viaggiato più di noi,
vediamo se si può imparare questa vita,
e magari un po' cambiarla,
prima che ci cambi lei.
Vediamo se si può,
farci amare come siamo,
senza violentarci più,
con nevrosi e gelosie.
Perché questa vita stende,
e chi è steso o dorme o muore,
oppure fa l'amore.......
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10241 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| xmazi ha scritto: | Tecnologia:........boh.... che fate d tecnologia?
|
|
tecnologia: le leghe ideali da utilizzare per le varie componenti dei missili/aerei etc..
e la forma e il tipo di contenitore utilizzato per il serbatoio.. no?
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima