|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
fufetta

.: Utente :.
  [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1708 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
|
ma perchè non hai detto niente?chi ti conosce da poco come me non lo sa che oggi è il tuo comply!!!tanti auguri anche se in ritardo!!! :goodman:
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk :.The Net :.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3861 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
auguroni anche da parte mia anche in ritardo deli
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
ma non è il compleanno di delyyyyyyyyyyyyyyyyy...è il 17 Dicembre...
casomai oggi è il mio onomastico...
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1708 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ma non è il compleanno di delyyyyyyyyyyyyyyyyy...è il 17 Dicembre...
casomai oggi è il mio onomastico...  |
|
ma in un altro topic francesco o chi era le faceva gli auguri!!!FIGURA DI MERDA!mi vergogno assaie...è meglio chiudere sto topic prima che tutti facciano degli auguri fasulli!!!a mo voglio andare a rivedere....avro letto male???!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| file0000chk ha scritto: | auguroni anche da parte mia anche in ritardo deli  |
|
file salvami!!!chiudi sto cacchi di topic che mi sono sbagliata che figura...chiudi chiudi!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| fufetta ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ma non è il compleanno di delyyyyyyyyyyyyyyyyy...è il 17 Dicembre...
|
ma in un altro topic francesco o chi era le faceva gli auguri!!!FIGURA DI MERDA!mi vergogno assaie...è meglio chiudere sto topic prima che tutti facciano degli auguri fasulli!!!a mo voglio andare a rivedere....avro letto male???!  |
|
dai!chissà che hai fatto!non è successo niente!ti sei solo sbagliata... può capitare a tutti!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Tanti auguri fufetta,
per questa figura negletta !!!!!!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| fufetta ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ma non è il compleanno di delyyyyyyyyyyyyyyyyy...è il 17 Dicembre...
|
ma in un altro topic francesco o chi era le faceva gli auguri!!!FIGURA DI MERDA!mi vergogno assaie...è meglio chiudere sto topic prima che tutti facciano degli auguri fasulli!!!a mo voglio andare a rivedere....avro letto male???!  |
|
che ho fatto io? no! erano gli auguri per i 4000 messaggi!
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| ninja ha scritto: | Tanti auguri fufetta,
Oaicciao |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| x.francesco.x ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ma non è il compleanno di delyyyyyyyyyyyyyyyyy...è il 17 Dicembre...
|
|
che ho fatto io? no! erano gli auguri per i 4000 messaggi!  |
|
ecco vedi!è COLPA TUA!!!!!VOGLIAMO CHIUDERE STO TOPIC PER FAVORE O VOLETE UMILIARMI ANCORA!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| ninja ha scritto: | Tanti auguri fufetta,
Oaicciao |
|
ninja.... FANCU******!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Dai,succede anche nelle migliori famiglie!!!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
PER FAVORE MODERATORI...VOGLIAMO CHIUDERE STO CACCHIO DI TOPICCCCCCCCC!!!BAAAASTA PER FAV!!!!!
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima