|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
piomboefango |
.:: Scritto il 28 Aug 2009, 10:47:46 ::. |

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 9 Registrato dal: 10 Jul 2009
|
grazie per il sito, è fatto molto bene.
anche io sto raccogliendo informazioni per il Sud Africa.
spero di riuscire ad andarci presto
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 28/08/2009, 12:34)
|
|
|
|
|
|
|
Tonietta |
.:: Scritto il 27 Oct 2009, 17:32:54 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 3 Registrato dal: 27 Oct 2009
|
| piomboefango ha scritto: | grazie per il sito, � fatto molto bene.
anche io sto raccogliendo informazioni per il Sud Africa.
spero di riuscire ad andarci presto |
|
Se vi può interessare ho visto su http://www.facebook.com/search/?q=Sudafrica&init=quick#/note.php?note_id=179997356981 che il Dipartimento nazionale del Turismo Sudafricano, in occasione dei Mondiali di Calcio FIFA 2010, ha lanciato anche il progetto VIC. Sto spulciando il web da due settimane perchè voglio partire e devo ancora comprare biglietti!!! Qualcuno vuole venire con me?
|
|
|
|
|
|
|
piomboefango |
.:: Scritto il 04 Nov 2009, 18:12:07 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 9 Registrato dal: 10 Jul 2009
|
i mondiali sudafricani saranno i migliori di sempre...ma come bisogna muoversi per andarci?
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 04/11/2009, 18:12)
|
|
|
|
|
|
|
kasper |
.:: Scritto il 23 Nov 2009, 22:52:30 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 8 Registrato dal: 10 Nov 2009
|
grandi gia' state pensando ad organizzarvi per i mondiali. io ancora non so se ho le ferie, mi piacerebbe vivere il mondiale live! visto che nel 2006 non sono potuto andare in germania mi ero ripromesso di farmi quelli del 2010 ma sono cambiate un po' di cose rispetto a 4 anni fa.
ora cerco qualche notizia su internet per vedere anche il calendario delle partite orientativamente per quando e' stato stilato cosi mi posso regolare. poi andro' in cerca di altre info sul cosa fare in sudafrica quando non si va allo stadio!
|
|
|
|
|
|
|
pernass |
.:: Scritto il 05 Jan 2010, 14:33:51 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 1 Registrato dal: 05 Jan 2010
|
| ErPrincipe82 ha scritto: | | Mi sto preparando ad andare in Sudafrica a Natale e per un mesetto. Ho trovato un sito abbastanza ben fatto con racconti, foto e video e dove si pu� caricare poi il proprio racconto scritto o per immagini del viaggio, se vi dovesse interessare � questo. Penso che un piccolo resoconto lo caricher� al ritorno.. |
|
Immagino tu starai ancora in viaggio...beato te!!!che invidia...su internet ho trovato questa iniziativa per il Sudafrica Mica male eh!
|
|
|
|
|
|
|
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima