|
|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10403 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| foia ha scritto: | Ombra : Penso sia perche' ho paura della mia ombra
Solare : Grazie a dio ho questo carattere (quindi compenso bene ogni paura)
Sono nuova .........e molto imbranata di chat.......ma colgo l'occasione per un saluto....... |
|
hei foia!
bonjour! je.. ehm.. le mie risorse in francese finiscono qua.. so anche dire je t'aime, ma non credo che la cosa sia importante.. -.-
comunque..
in pratica devi soltanto cliccare sulla faccina (verde mi pare) dove c'è scritto NUOVO ARGOMENTO, metterci un titolo e descriverti nei minimi particolari!
per esempio.. qual'è il tuo neo preferito?? io ne ho uno dietro la spalla che adoooro :heart:
oppure.. sei destra o mancina? ..e la stessa domanda in ambito di politica e robe varie..
è facile!
..ah, un'ultima cosa e poi scappo..
è un forum, non una chat.. è un pochetto diverso.. ma non sono la persona ideale per spiegartelo -.-
happy holidaysss in questo forum!! :partyman:
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1965 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
|
ZORINIK: Protagonista di un libro da me scritto
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10403 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
wow! scrivi?? ..già pubblicato??
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1965 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Beh... non proprio pubblicato...
l'ho scritto a mano e ora lo vado pubblicando capitolo x capitolo sul mio sito
ho scritto un post nella sezione "Poeta o scrittore"
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
sì, ho visto.. poi lo leggo.
fino ad ora sono arrivata all'introduzione di pedro
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| foia ha scritto: | Ombra : Penso sia perche' ho paura della mia ombra
Solare : Grazie a dio ho questo carattere (quindi compenso bene ogni paura)
|
|
scusate l'ignoranza ma ombra e solare che c'entrano con foia? :
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
chi è foia?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
|
io son kiaramaria ed è facile da capiure che ho messo il mio vero nome al contrario
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
harrycrumb

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
| Kiaramaria ha scritto: | | io son kiaramaria ed è facile da capiure che ho messo il mio vero nome al contrario |
|
non l'avevo capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
epicuri de grege porcum |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fawnny01

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 11 Registrato dal: 03 May 2006
|
|
Fawnny...è una sorta di diminutivo di fawn, in inglese cerbiatto...animale a cui, per i miei occhi dalll'espressione dolce, mi dicono somiglio, mi ha chiamata sempre così...fawnny e siccome sono stata la pima mi son messa 01!!!!
|
...se non mi trovi cercami in un sogno... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13682 Registrato dal: 26 May 2004
|
| Kiaramaria ha scritto: | | io son kiaramaria ed è facile da capiure che ho messo il mio vero nome al contrario |
|
ti chiami Airamaraik ????
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
macon

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Padova Messaggi: 162 Registrato dal: 13 Apr 2006
|
Macon :
E' l'unione tra il mio nome max , ma ho visto che già era presente nel forum, a cui ho aggiunto le prime tre lettere che mi venivano in mente.
Tra l'altro facendo una ricerca su internet alla voce "macon" sono venute fuori notizie carine, per cui ho tenuto questo.
|
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
momentodismarrimento

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 146 Registrato dal: 02 May 2006
|
| macon ha scritto: | Macon :
E' l'unione tra il mio nome max , ma ho visto che già era presente nel forum, a cui ho aggiunto le prime tre lettere che mi venivano in mente.
Tra l'altro facendo una ricerca su internet alla voce "macon" sono venute fuori notizie carine, per cui ho tenuto questo. |
|
maconqualecriteriotiscegliilnick
|
Se vive nell?ostilità diverrà un aggressivo
Se vive nella derisione diverrà un timido
Se vive nel rifiuto diverrà uno sfiduciato
Se vive nella serenità diverrà un equilibrato
Se vive nella stima diverrà più sicuro di sé |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
macon

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Padova Messaggi: 162 Registrato dal: 13 Apr 2006
|
| momentodismarrimento ha scritto: | | macon ha scritto: | Macon :
Tra l'altro facendo una ricerca su internet alla voce "macon" sono venute fuori notizie carine, per cui ho tenuto questo. |
|
maconqualecriteriotiscegliilnick
 |
|
|
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
momentodismarrimento

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 146 Registrato dal: 02 May 2006
|
| macon ha scritto: | Macon :
|
macontecalzaapennello
|
Se vive nell?ostilità diverrà un aggressivo
Se vive nella derisione diverrà un timido
Se vive nel rifiuto diverrà uno sfiduciato
Se vive nella serenità diverrà un equilibrato
Se vive nella stima diverrà più sicuro di sé |
|
|
|
|