|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| fufetta ha scritto: | fufetta è il nome del cane di una mia amica!mi sembrava dolce e mi sono chiamata cosi!!!!  |
|
Okkey, allora girerò tutta Rimini chiamando "FUFETTAAA, FUFETTAAAA!!"
così se qualche cagnolina mi risponde riesco a risalire alla sorgente....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
ahahahahaha quando lo fai chiamami che vengo a vederti........
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1708 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
mokko mi fai morire dal ridere!!! ma per trovarmi dovrai girare un bel po perchè non sto proprio a rimini...!pero se ti metti a fare tutto il lungomare magari mi trovi!!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1708 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
scusate,forse non è la sezione giusta......ma chi mi puo spiegare come si fa a metere il "disegnino"in abbinato al mio nick!?io sto imparando ora ad usare il computer....grazie
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| fufetta ha scritto: | scusate,forse non è la sezione giusta......ma chi mi puo spiegare come si fa a metere il "disegnino"in abbinato al mio nick!?io sto imparando ora ad usare il computer....grazie  |
|
In alto a questa pagina, trovi dei bottoncini con scritto "indice forum" "home page" "lista uenti" "profilo"...
se clicchi in profilo ti si apre un'altra pagina.... scorri in basso e trovi un bottone
"Scegli documento" e prendi un 'immagine che hai nel tuo Pc, oppure clicchi su "Mostra galleria" e trovi tantissimi avatar già preimpostati....
Attenta a non prenderne uno che hanno già!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13874 Registrato dal: 26 May 2004
|
| fufetta ha scritto: | scusate,forse non è la sezione giusta......ma chi mi puo spiegare come si fa a metere il "disegnino"in abbinato al mio nick!?io sto imparando ora ad usare il computer....grazie  |
|
dunque..... clicca sul "profilo".... uscita la pagina relativa alla persona, la fai scorrere verso la parte finale, dove trovi le notizie relative all'inserimento dell'avatar (immagine personale).
clicchi su sfoglia e uscirà una videata con molte diverse immagini a tua scelta.
clicchi su quella che vuoi utilizzare, e poi clicchi su invia dalla tua pagina profilo.... il gioco è fatto.
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| mokko ha scritto: | | fufetta ha scritto: | scusate,forse non è la sezione giusta......ma chi mi puo spiegare come si fa a metere il "disegnino"in abbinato al mio nick!?io sto imparando ora ad usare il computer....grazie  |
|
In alto a questa pagina, trovi dei bottoncini con scritto "indice forum" "home page" "lista uenti" "profilo"...
se clicchi in profilo ti si apre un'altra pagina.... scorri in basso e trovi un bottone
"Scegli documento" e prendi un 'immagine che hai nel tuo Pc, oppure clicchi su "Mostra galleria" e trovi tantissimi avatar già preimpostati....
Attenta a non prenderne uno che hanno già!! |
|
io sono andata su profilo...ma il bottone con scegli documento non c è!a mo????!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
ok, dunque, io esco dall'ufficio alle 18,00 circa...
se te lo spiego a quattrocchi forse ci capiamo meglio... o no?!?
hi hi hi
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| mokko ha scritto: | ok, dunque, io esco dall'ufficio alle 18,00 circa...
se te lo spiego a quattrocchi forse ci capiamo meglio... o no?!?
hi hi hi  |
|
dai non mi prendere in giro....mi sono stancata di non avere un viso in sto forum... perchè non c è scegli documento!!!!!(tieni in mente che fino a gennaio non sapevo neanche accendere il computer...)dai AIUTAMIIII
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| trikeko85 ha scritto: | | nella pagina del tuo profilo in basso trovi "Pannello di controllo avatar" ecco l'avatar è la tua foto puoi scegliela dalla galleria immagini oppure caricarla dal pc oppure caricarla da un indirizzo internet..... prova se riesci ora!!!! |
|
eccomi!!!!mi vedi!!!!!!mi sono aggiornata!!!!wow come sono contenta!!!!grazie tante!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| mokko ha scritto: | | fufetta ha scritto: | scusate,forse non è la sezione giusta......ma chi mi puo spiegare come si fa a metere il "disegnino"in abbinato al mio nick!?io sto imparando ora ad usare il computer....grazie  |
|
|
hi hi hi!!!!mokkino mi vedi!!!!ce l'ho fatta grazie a tricheco!!!!spero che non ce l abbia nessuno senno a cambiarlo poi ci metto un anno!!!!te piascio....!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| mokko ha scritto: | | fufetta ha scritto: | fufetta è il nome del cane di una mia amica!mi sembrava dolce e mi sono chiamata cosi!!!!  |
|
Okkey, allora girerò tutta Rimini chiamando "FUFETTAAA, FUFETTAAAA!!"
così se qualche cagnolina mi risponde riesco a risalire alla sorgente....  |
|
scusate ma in qualche messaggio piu in su avevo scritto che fufetta era il nome di un cane di una mia amica...be mi sono sbagliata :bangbang: :bangbang: è il nome del gatto!! #-o
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
| fufetta ha scritto: | | mokko ha scritto: | | fufetta ha scritto: | scusate,forse non è la sezione giusta......ma chi mi puo spiegare come si fa a metere il "disegnino"in abbinato al mio nick!?io sto imparando ora ad usare il computer....grazie  |
|
|
hi hi hi!!!!mokkino mi vedi!!!!ce l'ho fatta grazie a tricheco!!!!spero che non ce l abbia nessuno senno a cambiarlo poi ci metto un anno!!!!te piascio....!!!  |
|
Com'è che faceva quella pubblicità del telefono col video della Tim?
--sssscei bellissssscima---
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| mokko ha scritto: | Mokko?
inizialmente scrivevo MOK,
vi ricordate i videogiochi delle salegiochi? che quando arrivavi fra i primi scrivevi il nome? e avevi solo tre lettere?
Bè, siccome MOR non mi piaceva scrivevo sempre MOK...
mor... sta per moreno...
alcuni mi chiamano Floro o Floreno, ma questa è un'altra storia... |
|
curiosità
ma KO da dove viene :
MOK-KO
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|