|
|
| |
 |
|
myrrdin

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
grazie per la carezza...ormai son due anni che trascino, è ora di smetterla..
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10502 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
di niente..
e allora basta, no?
due anni!! sono tanti!
quanti anni hai?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| Quote: | basta un poco di zucchero e la pillola va giù  |
|
e basta un pò di polvere da sparo e la supposta va su.
Il mio nick è abbastanza facile è il nome di mio fratello, diciamo, al "figo" jack (da giacomo) e il gioco che ha finito senza di me :partyman: : jak and daxter 3 e da qui nasce jak 3 :finga:
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10502 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
appunto, ma jak non si scrive con la C? jaCk?
e poi perchè il nome di tuo fratello?!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| deLiRious ha scritto: | appunto, ma jak non si scrive con la C? jaCk?
e poi perchè il nome di tuo fratello?!  |
|
bè jak perchè c' è di mezzo il gioco e poi il nome di mio fratello perchè è l' unico che mi fa divertire quando sono triste . e poi è mio fratello e ci sono legato così quando guardo il mio nick ripenso a lui e mi balenano un sacco di scherzi :snakeman:
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
azzz beati voi..
oh ma qui so tutti taccati ai fratelli?
io con mia sorella ci litigo sempre!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
| deLiRious ha scritto: | azzz beati voi..
oh ma qui so tutti taccati ai fratelli?
io con mia sorella ci litigo sempre!!  |
|
ehehehehe! mica io e mio fratello semo rose e fiori a lui non va giù di essere più piccolo di me quindi quando può si lancia all' attacco=morsi e graffi
|

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
ah bè.. allora ok!
pensavo di essere l'unica!
hei jak, ora non ti rispondo più finchè non finisco la relazione di microbiologia sulle prove IMVIC, ok? a dopo semmai
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
buona relazione e voti alti! :weedman: mi ero dimenticato di dire che mio fratello mi ha chiesto se potevo usare il suo nome per il mio nick
|

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
fattooo!! grazie comunque..mi è venuta fuori una roba di 3facciate..basterà?? speriamo bene
non so che mettere per conclusione e i materiali non me li ricordo! e domani ho microbiologia alla prima ora!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
| deLiRious ha scritto: | di niente..
e allora basta, no?
due anni!! sono tanti!
quanti anni hai? |
|
ho 45 anni, quasi, dal 1981 ho cominciato la storia con mia moglie, dal 1985 dividiamo lo stesso letto.
trascini, trascini perchè speri, non vuoi cedere, non puoi credere.
ma arrivi al limite, e dici basta!
hai 15 anni, e ho ben capito...quello che vivi alla tua età è diverso, non meno, solo diverso;
myrr
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
sì sì, 15 anni
e sono due anni che non state più insieme..
vabbè che 2anni passano in fretta..
però sono due anni! non sono pochi!
fatti una nuova vita, no?
hai figli?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

|
nn è che non stiamo più insieme: viviamo sempre sotto lo stesso tetto, ma nn ci si cerca più;
farmi una nuova vita, è quello che cerco; purtroppo ho perso il lavoro, ed in questo momento è solo una questione economica-lo ammetto- che mi tiene ancora li: ero già pronto ad andare, ho dovuto rimandare;
abbiamo un bimbo, di tre anni, in questi gg con la febbre
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11425 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Mokko?
inizialmente scrivevo MOK,
vi ricordate i videogiochi delle salegiochi? che quando arrivavi fra i primi scrivevi il nome? e avevi solo tre lettere?
Bè, siccome MOR non mi piaceva scrivevo sempre MOK...
mor... sta per moreno...
alcuni mi chiamano Floro o Floreno, ma questa è un'altra storia...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
fufetta è il nome del cane di una mia amica!mi sembrava dolce e mi sono chiamata cosi!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|