|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10481 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
:bangbang: :axe: grrr mmm zZz
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Uahahahahahah!!!!!! Bravo lupetto =D>
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| deLiRious ha scritto: | | :bangbang: :axe: grrr mmm zZz |
|

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 10/03/2006, 6:43)
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| Nefertari ha scritto: | lupo te lo spigo io il tuo nick.....probabilmente tempo fa hai mangiato un anziana vecchietta e poi sei riuscito anke a mangiare la nipote che portava un soprabito rosso... |
|
...si..e sto ancora scappando da quel cornuto del cacciatore!!!! 
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 11/03/2006, 3:57)
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
|
eeeeh vedi?? bisogna prendersi la responsabilità delle prorpie azioni.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Alix

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 273 Registrato dal: 05 Mar 2006
|
io ho messo questo nick perchè mi chiamano alix i miei amici ...
c'è la mia proff di italiano mi chiama alis
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
a me piace molto la musica celtica, e anche la cultura celtica; Myrrdin è il nome celtico di Merlino.
c'è stato un tempo in cui riuscivo anche a seguire un po' la filosofia celtica, internet nn esisteva, e ci si teneva in contatto con carta e penna;
come tutti i maghi, appena fai una magia per renderti felice, ti si rivolta contro...
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10481 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| myrrdin ha scritto: | | come tutti i maghi, appena fai una magia per renderti felice, ti si rivolta contro... |
|
..ne so qualcosa..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
sì....anche io...
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
myrdin..percaso ti chiami alessandro? o alessio?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
perchè glielo chiedi dely???
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
ehm..no così.. un dubbietto..
e poi tra maghi ci si capisce!
..io non sono una maga..però ho qualcosa a che fare con la magia ..magari sono una strega..o una fatina dei boschi..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
penso più una strega......
Skerzooooooooo!!!!! Sei una fatinaaaaa!!!!!!!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
| deLiRious ha scritto: | ehm..no così.. un dubbietto..
e poi tra maghi ci si capisce!
..io non sono una maga..però ho qualcosa a che fare con la magia ..magari sono una strega..o una fatina dei boschi.. |
|
no, mi chiamo Luca; la fata buona è solo da Peter Pan, perchè nelle storie druidiche le fate sono malvage (vedi Morwen)
posso sapere il dubbio?
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
mago merlino celtico..nu, il dubbio è come il voto giuridico: SEGRETO!
|
|
|
|
|
|
 |
|