|
|
| |
 |
|
maricry_signora BiG

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 81 Registrato dal: 08 Mar 2006
|
spiegate il vostro nick..
il mio nn è che sia un granchè..
"maricry" stà x mariacristina e "signora BiG" stà x signora Big cioè..Big è un xsonaggio dl mio telefilm preferito "sex and the city"..siccome mi piace cm xsonaggio mi sn "chiamata" signora Big
a voi la parola
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
il mio è difficilissimo da comprendere
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
maricry_signora BiG

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 81 Registrato dal: 08 Mar 2006
|
| fabio ha scritto: | il mio è difficilissimo da comprendere  |
|
è vero..
mi sto spremendo il cervello x capire il significato dl tuo nick
ahahah
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
neanke iomio è molto difficile da capire.... Di solito nelle chat e mail mi sono sempre chiamata matilda....ricordate quel programma di italia uno dove facevano la guerra dei robot?? si presentavano le famiglie con robot "fatti in casa", si scontravano in coppia e quello che veniva messo fuori combattimento veniva definitivamente distrutto dai robot della casa che erano decisamente fatti da esperti e uno di loro si chiamava matilda che aveva la sega circolare potentissima....mi piaceva troppo...
Però x questo forum ho voluto cambiare e visto che mi affascinano l'egitto, le piramidi e le storie di faraoni e faraone ho scelto Nefertari...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Sono ninja perchè sono appassionato,cultore e maestro di varie arti marziali.
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Il mio è facile da capire....
"deddy" perchè i miei amici mi chiamano deddy
"92" è l'anno della mia nascita
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
bhe...il mio come te lo spiego??? ....spiegatemelo voi!!!
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
sei sicuro di essere uscito indenne dall'incidente???? ...nessun trauma cranico.... una botta in testa ...no ..niente ??bha... ho i miei dubbi
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
lupo te lo spigo io il tuo nick.....probabilmente tempo fa hai mangiato un anziana vecchietta e poi sei riuscito anke a mangiare la nipote che portava un soprabito rosso...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| lupocattivone ha scritto: | sei sicuro di essere uscito indenne dall'incidente???? ...nessun trauma cranico.... una botta in testa ...no ..niente ??bha... ho i miei dubbi |
|
di solito nei cartoni, si ridà un'altra botta e si ritorna normali..
non so..vogliamo provare?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
cooomuuunque..
deLiRious sta a iLdeLiRiodiuNeuRoNeMaLato.. (ero indecisa tra neurone malato e mente malata, poi è andata per la uno )
e..dato che io nella scatola cranica ho solo 1 neurone, che funzia pure male..
beh niente..eccolo qua albertiiinooo!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

|
| deLiRious ha scritto: | cooomuuunque..
deLiRious sta a iLdeLiRiodiuNeuRoNeMaLato.. (ero indecisa tra neurone malato e mente malata, poi è andata per la uno )
e..dato che io nella scatola cranica ho solo 1 neurone, che funzia pure male..
beh niente..eccolo qua albertiiinooo!!  |
|
guarda che sul tuo non avevamo alcun dubbio .....
|
|
|
|
|
 |
|