|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| x.francesco.x ha scritto: | che ora ti fai pure i giorni?  |
|
già,anche le settimane e i mesi....ogni lasciata è persa...e io non voglio perdermi nulla
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | che ora ti fai pure i giorni?  |
|
smile che ride ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua...faccina scompisciata che ride ahahahahahahahahahahahahahahahaha quasta mi è proprio piaciuta!  |
|
hauhua
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | che ora ti fai pure i giorni?  |
|
smile che ride ahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahua...faccina scompisciata che ride ahahahahahahahahahahahahahahahaha quasta mi è proprio piaciuta!  |
|
te non ridere altrimenti neanche ti saluto quando riparti
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | che ora ti fai pure i giorni?  |
|
già,anche le settimane e i mesi....ogni lasciata è persa...e io non voglio perdermi nulla  |
|
qualcuno ha come frase
...vivi ogni momento come se fosse l'ultimo...
|
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
qualcuno miha detto che le donne hanno una parte del corpo da toccare per scaramanzia credo che lo farò di corsa
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | qualcuno miha detto che le donne hanno una parte del corpo da toccare per scaramanzia credo che lo farò di corsa  |
|
sisi ricordo in un topic...sarebbe il seno giusto? sinistro... fallo! presto! ahuahuha
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
destro sinistro,per non sbagliare fatto a tutti e due si sa mai
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | che ora ti fai pure i giorni?  |
|
|
te non ridere altrimenti neanche ti saluto quando riparti  |
|
nonononono...non rido...
hahahahahahahahahahhahahahahahahhahaha
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | qualcuno miha detto che le donne hanno una parte del corpo da toccare per scaramanzia credo che lo farò di corsa  |
|
non era la f**a?
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | qualcuno miha detto che le donne hanno una parte del corpo da toccare per scaramanzia credo che lo farò di corsa  |
|
non era la f**a?  |
|
no no,più su
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| x.francesco.x ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | | x.francesco.x ha scritto: | che ora ti fai pure i giorni?  |
|
già,anche le settimane e i mesi....ogni lasciata è persa...e io non voglio perdermi nulla  |
|
qualcuno ha come frase
...vivi ogni momento come se fosse l'ultimo... |
|
il sottoscritto!
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
bentornato Giovannino..... allora , conquiste???
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| x.francesco.x ha scritto: |
sisi ricordo in un topic...sarebbe il seno giusto? sinistro... fallo! presto! ahuahuha  |
|
ma una donna ha il fallo?
...mumble mumble....
che strano non me ne ero mai accorto.....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
|
chi sarà quel qualcunoi misterioso che te l'ha detto
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| mikele78 ha scritto: | bentornato Giovannino..... allora , conquiste???  |
|
ciao mikele! beh...conquiste no...più che altro...appiccicamienti(litigi)...cmq...-mi sono divertito lo stesso...
ehi...ma sembra che siamo andati solo io e deli in vacanza in questo forum!
|
|
|
|
|
|
 |
|