|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
LaFra

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 21 Registrato dal: 26 Mar 2006
|
Ciao!!! E' da ieri che cerco ovunque una canzone...
Ho visto "la stanza del figlio" e c'è una scena in cui nanni Moretti ascolta e riascolta un brano di musica classica,sempre lo stesso punto,mille volte...Mi sono innamorata di quella canzone e non riesco a trovarla!!! Qualcuno può aiutarmi? Ditemi di sì,la voglio!!!!
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 05/04/2007, 22:39)
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7326 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
sì ma se non ci dici quale brano!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LaFra

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 21 Registrato dal: 26 Mar 2006
|
Non lo dico perchè non lo sooooo!! Se lo sapessi non sarei così disperata!
E' una domanda a cui solo chi ha visto il film (o almeno quella scena) può rispondere!
Tutto ciò che so è che potrebbe essere di Michael Nyman e potrebbe essere "water dances" ms non è sicuro,anche perchè ho fatto molti ascolti e non l'ho trovata!!!
Se qualcuno ha visto il film,o ce l'ha, saprà di questa scena in cui Moretti ascolta per mille volte lo stesso brano di musica classica...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LaFra

|
Ci ho guardato... Ce ne sono due. Le ho ascoltate e non sono quelle. ma di una delle due ci sono un sacco di "versioni" o meglio sottotitoli..e continuo a non trovarla!!!
Non riesco a fare a meno di ascoltare la scena del film!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
a ri-proposito nella soundtrack del film ad opera di nicola piovani per capirci l'autore della musica degli ultimi spot barilla
c'e una canzone che si intitola proprio la stanza del figlio al 90% e lei visto che le altre canzoni si intitolano con altri momenti del film.
ps non ho mai visto il film e non ho intenzione di vederlo dato che moretti non lo diherisco per motivi politici.
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LaFra

|
Purtroppo non è quella,l'avevo già trovata anche io...Io propenderei più sul nome Michael Nyman,perchè le altre canzoni che ho sentito erano molto somiglianti a quella che cerco..ma non so...
Qui serve per forza qualcuno che abbia visto il film e si interessi di musica classica...
Grazie a tutti...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
LaFra

|
Trovataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Per chi fosse interessato...la canzone è "water dances synchronising" di Michael Nyman..ce ne sono vari pezzi,varie "versioni"..
Quello a cui mi riferisco io è la traccia num. 7 di non so quale cd,e dura 6 minuti e 50!!
Il pezzo che si fa sentire nel film,ovvero quello sublime è il motivetto che va dal quarto minuto circa in poi...
Grazie a tutti del vostro aiuto comunque!! Ciao!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |