|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
Kiaramaria

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3063 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
io a una amica a Milano ke nn mi aveva detto ke tornava allora ho mandato un sms alle madre con scrito:
Ilenia amore mio è stato bello quando ci siamo baciati!
io mi sono divertita!
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/10/2006, 12:45)
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
|
:conf: non ho mica capito!!!!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9714 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
eeehmm..
maaaa.. la punteggiatura?
è un optional?
e poi non ho capito manch'io..
cioè, tu non sapevi che st'amica tua tornava a milano e allora hai mandato un messaggio alla madre con su scritto 'è stato bello quando ci siamo baciati'?
e.. e ti sei divertita??
ma me devo preoccupà?
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10736 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Bè, forse da Agrigento a Milano... un po' di lettere si son perse per la strada...
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per farti dare di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
P...Assaggi...di...Vita |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1610 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
Anche se del precedente SMS ci ho capito ben poco, ecco qua una serie di SMS da mandare a qualche vostro amico (x scherzo, ovviamente):
- Ho letto sul giornale ke Babbo Natale ricompensa con 1000euro ki lo aiuta a trovare la befana. Ora: o mi dai il doppio,o gli dico dove sei!!!
- Dicono ke l'intelligenza è come una pioggia caduta dal cielo....................ma tu proprio quel giorno dovevi aprire l'ombrello???
- Giuseppe e Maria hanno perso l'asino. Offrono 1000 euro di ricompensa. O offri di più o dico dove sei.
- Codice PIN errato! Blocco telefono e cancellazione memoria in corso. Per bloccare il processo, togliere e reinserire la batteria
- E' incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata.... ora ti saluto, devo pulirmi il sedere.
- Il WWF informa il mondo intero che da un famoso parco americano e' scappata l'ultima specie di babbuino in via di estinzione. Non fare cavolate…torna a casa!
- Ieri sera ti ho cercato disperatamente, ti volevo sentire sul mio corpo nudo, sono dovuto andare a letto senza di te. Dov'eri.... bastardo di un pigiama!
- Questo SMS è stato inviato il 17.4.18 dal centro spaz. Area51(USA), alla ricerca di forme di vita intelligente. Adesso che è arrivato a te la missione è fallita!
- Ciao, sono il tuo curatore finanziario. Finalmente sei diventato ricco! Abbiamo venduto il tuo cervello.. Non è facile trovare un cervello mai usato...
- Ti voglio! Voglio farti girare la testa,trascinarti a letto,farti provare caldo,farti sudare e gemere x 1 settimana! Ti aspetto,baci....La tua influenza!
- La vita ti ha dato tutto: bellezza, fascino, simpatia, intelligenza... Si può sapere perché hai rifiutato tutto questo?
- Non ne posso piu' di stare qui dentro. Qui c'e' puzza. Mi metti in un'altra tasca? Grazie mille!
- Attenti sono arrivati gli alieni! Sembra siano alla ricerca di forme di vita intelligente. Presto nasconditi! Non possiamo fare figure di merda!
- So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima