|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
#-o ah ecco,ora mi è chiaro
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13724 Registrato dal: 26 May 2004
|
sai, anche quelli talvolta cadono dall'alto.......
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ne ho conosciuti di quelli,ma una volta caduti dall'alto non si sono rialzati,perciò rimangono stro*** a vita
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13724 Registrato dal: 26 May 2004
|
basta stare attenti a non montarci sopra....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
nn stron** ma stono, vuole dire fumato, sotto effetto della canapa.
capito ora? voi come li chiamate?
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
noi li chiamiamo stron*i,perchè se lo fanno non hanno capito un c**** della vita
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
|
eheh
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
che ridi te
sono stata troppo cattiva io non credo proprio
queste cose mi fanno rabbia
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

|
dai, nn prendertela.
la vita è loro, al massimo tu puoi dargli consigli, ma se nn li seguono cavoli loro. tu gli hai aiutati.
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
è vero,solo che quando inizi a perdere amici in quel modo,ti fa rabbia
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

|
|
be, sul pianjo di perdere amici allora hai sicuramente ragione.
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3805 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| locarnese ha scritto: | quasi tutte le mattine, quando sono sul treno che mi porta a scuola, un mio amico, usando un coltellino, su un quadro dove ci sono un paio di pulsanti (seglnale di coda, riscaldamento, luci) con le due opzioni 1 oppure 0, spegne tutte le luci in galleria, troppo divertente, poi tutti oooooo-aaaaaaaaaa-eeeeeeeeeee-iiiiiiiiiii, e noi che ridiamo come matti.
a volte senti a scuola che ragazzi parlano che sono andate via le luci sul treno e tu ti metti a ridere.
oppure x prendere i posti sul bus scesi dal treno si salta giu al volo dal treno, la cosa divertente che delle ragazzi oppure ragazzi cadono e rotolano davanti alla stazione...
chiaramente noi ci mettiamo a ridere come scemi...
ma sono giochetti da fare con prudenza cmq. |
|
in effetti oltre ad essere giochetti che non andrebbero fatti..si rischia tanto..e se si viene presi sono dolori .. attenzione in cio che si fa e dove si fa'..
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
file,per fortuna Mirko sembra che ci abbia ascoltati,ha detto che non lo fa più 
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 08/01/2005, 22:04)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3805 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
meglio cosi amika in effetti questo post era stato messo tempo fa' quando ancora io non conoscevo questo bel forum..
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
meglio tardi che mai no
|
|
|
|
|
|
|
 |
|