|
|
| |
 |
|
Melonierto

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 138 Registrato dal: 22 Nov 2006
|
|
Mi spiace tanto... ma questi sono i disagi del vivere in un paese tanto cattolico e con troppa gente ottusa!!!
|
<b><i>" L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."
Woody Allen
"L'uomo è cacciatore, la donna pescatrice."
Victor Hugo
"Puoi fare una scelta fra Dio e il Sesso. Se scegli entrambi sei uno sporco ipocrita. Se non scegli nessuno dei due non avrai niente."
F.S.Fitzgerald</i></b> |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmatto

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 320 Registrato dal: 10 Apr 2007
|
| Melonierto ha scritto: | | Mi spiace tanto... ma questi sono i disagi del vivere in un paese tanto cattolico e con troppa gente ottusa!!! |
|
Eh, lo so...
anche se il reale problema è mio padre... mia madre lo sapeva e non ha fatto mai una piega (infatti ha una mentalità molto aperta)...
Purtroppo per padre mi è capitato uno di quei siciliani che mettono davanti a tutti l'onore e la mascolinità... in pratica a me m'ha buttato fuori e se scopre quello che fa mia sorella col suo raga..... preferisco nn pensarci...
certo che se le fa qualcosa fisicamente poi ci penso io a romperlo in due...
|
La vita ciupa!
Postquam mortem Plautus comoedia luget
scaena est deserta, ludus iocusque
et numeri innumeri simul omnes collacrimarunt |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
azz...
tu hai un rapporto con tuo padre come io ho con il mio!
ultimamente lo sto letteralmente odiando... ci litighiamo sempre... mentre a mia madre le voglio trrrrrrrrrrroooooooooooppo bene!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmatto

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 320 Registrato dal: 10 Apr 2007
|
| giovanni92 ha scritto: | azz...
tu hai un rapporto con tuo padre come io ho con il mio!
ultimamente lo sto letteralmente odiando... ci litighiamo sempre... mentre a mia madre le voglio trrrrrrrrrrroooooooooooppo bene! |
|
Aehm... vedi che io nn ho mai odiato mio padre... avevamo un normale rapporto padre-figlio, forse era un po' distaccato, ma m voleva bene a modo suo... ma quando mi ha scoperto.... è cambiato del tutto... diciamo che è lui a odiare me, nn sn io a odiare lui... lo compatisco...
mia madre invece è per carattere più aperta...
lo sapeva già da tempo e nn faceva una piega...
anzi era lei che m dice di voler conoscere i miei partner (maschi o femmine che siano) e m dice se le piacciono o no...
mio padre ormai nn lo vedo da 5 anni... anche se l'altra sera m'ha chiamato e m'ha detto che aveva sbagliato numero... boh?
|
La vita ciupa!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
vabbè... mika ho detto che odi tuo padre!
azz!non è ke vuole riconciliare i rapporti con te grazie a quella telefonata?
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmatto

|
| giovanni92 ha scritto: | vabbè... mika ho detto che odi tuo padre!
azz!non è ke vuole riconciliare i rapporti con te grazie a quella telefonata? |
|
lo spero
in fondo mi manca....
|
La vita ciupa!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
azz... mi dispiace...
beh. per qualsiasi cosa, ci siamo noi qua anke per qualke consiglio
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Melonierto

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 138 Registrato dal: 22 Nov 2006
|
mi dispiace veramente tanto tanto...vedrai che le cose prima o poi si sistemeranno.
Tornando all'argomento del topic. io Non sono mai stato scoperto dai miei: lavoravano tanto e passavo molto tempo solo in casa. Ora mi viene più difficile e vado di solito a casa delle ragazze. Sono quasi sempre universitarie fuori sede che non abitano con i genitori!!
|
<b><i>" L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."
Woody Allen
"L'uomo è cacciatore, la donna pescatrice."
Victor Hugo
"Puoi fare una scelta fra Dio e il Sesso. Se scegli entrambi sei uno sporco ipocrita. Se non scegli nessuno dei due non avrai niente."
F.S.Fitzgerald</i></b> |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
xmatto...
un abbraccio forte!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmatto

|
| mokko ha scritto: | xmatto...
un abbraccio forte! |
|
grazie mokko, sinceramente
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 16/04/2007, 20:03)
|
La vita ciupa!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Xmatto...ti capisco...anche mio padre farebbe quasi così, se mi trovasse con UNO. Non mi butterebbe fuori ma si deprimerebbe talmente tanto che si butterebbe fuori dalla vita. Però, buon per lui, mi piacciono troppo le ragazze.
Piccolo anedotto: un mio amico è riuscito a non farsi beccare da suo padre, con un LUI, semplicemente perché...suo padre se n'è andato in cielo prima che fosse arrivato il "fidanzato" a casa...
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
azz...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-ReVeReNdO-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 75 Registrato dal: 22 Jun 2006
|
Mmmm... bhe, circa un mese e mezzo fa erano le 22.30 circa ed ero a casa dela mia lei nella vasca da bagno... ad un certo punto il cane comincia ad abbaiare e in pochi secondi si sentono le chiavi nella toppa della porta.. erano i suoi... la madre... il padre e la sorella!
Sgamatone massiccio!
Uscii in accappatoio salutando la madre.. che subito poi si arrabbiò con la figlia (la mia ragazza) ma a me non disse nulla....
Il padre invece andrò in cucina senza dire nulla
|
~~AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALE E CONTRARIA~~ |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
bè, non ci vedo niente di male se:
siete insieme da tempo,
sanno che voi comunque fate sesso,
sono genitori di mentalità aperta...
negli altri casi... AZZ !
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|