|
|
| |
 |
|
franx76

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Mah non saprei se abbiamo la stessa famiglia però non è possibile che tirino giù i santi del calendario per uno che ha 30 anni e la montagna la conosce, e pure la moto eccheca$$$$$$$$$$$$$$o
Non capiscono che più tentano di metterci sotto la campana di vetro più noi tendiamo a prenderci i rischi!
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
franx non arrabbiarti,quando e se sarai padre vedremo se cambierai di molto nei riguardi dei tuoi figli
Certo gli lascerai più libertà di quella che i tuoi hanno lasciato a te,ma sarai sempre preoccupato affinchè non gli succeda nulla
I genitori si preoccupano di noi anche se siamo grandi,ma questo fa parte dell'essere genitore,e come sempre i figli si sentono troppo oppressi,ma in fondo fanno lo stesso quello che vogliono....perciò divertiti e goditela,ma fai attenzione
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Guarda, non è che lascio molta più libertà (se fossi papà dei miei, dato che i miei mi lascino molto libero anche perchè sono un peperino, piuttosto indipendente e con un carattere forte
Io mi ribello, a volte in modo proprio deciso, ai miei
Li comprendo pienamente, ma ci sono le misure del buon senso. Più che la preoccupazione, peraltro comprensibile, a me fa venire il sangue in testa il veder dire "ma perchè mio figlio non si fa la collezione di francobolli?" dappertutto, poi davanti ai venditori... La scena singola fa sorridere, ma dopo 10 anni che te lo senti ripetere perdi la pazienza...
Se non voleva figli così, doveva sposare un pantofolaio con la pancia e che non ha voglia di fare un ca$$o! Altro che mio padre, un peperoncino messicano che ama il rischio come pochi
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11252 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Franx.... soluzione?
vedi mo cosa sto facendo io??
CERCO CASA !!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
giusto mokko
ma c'è una differenza,tu hai la dama con cui dividere la casa....non so franx se sarebbe disposto a farlo da solo
ok franx se non trovi nessuno vengo io a farti da mamma
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11252 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
|
penso ti preferirebbe da CONCUBINA....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | giusto mokko
ma c'è una differenza,tu hai la dama con cui dividere la casa....non so franx se sarebbe disposto a farlo da solo
ok franx se non trovi nessuno vengo io a farti da mamma  |
|
Ammore...a settembre vivo da solo se tutto va bene affitto un trilocale rifatto a nuovo, e ci vado a vivere lì
Se vuoi passare a trovarmi il posto letto c'è
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
WOW vai a vivere da solo e stai a farti tutti questi problemi
pensa al poi che potrai fare che cavolo vuoi e con chi vuoi
e chissà che quegli occhi che ti seguono non ti facciano una sorpresa
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
Certo sto a fare i cavoli miei e faccio quello che mi pare ma il problema è che non posso proprio far equello che mi pare perchè...
..bucato...cena....pulizia casa....spesa...bollette.. capito l'antifona?
Quali occhi? Quelli che ho postato sulla sezione sesso preferirei che non mi seguissero...perchè quando dormo non sento nessun rumorino..e forse avrei paura
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
di quegli occhi avrei paura pure io
per il resto non sei l'unico,ma se sei ben organizzato vedrai che troverai il modo anche di fare quello che vuoi
|
|
|
|
|
|
|
 |
|