|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
giovi? era itaGliano?
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: |
?????????????????????????????????
mokko dammi qualke consiglio su quello che mi è successo va ...che è meglio!  |
|
ti dico un rimedio che funziona sempre per calmarsi....
abbassati i pantaloni e comincia a pensare
a Zep nuda...
poi pensa a cakkola nuda...
poi pensa a Willylella nuda...
poi pensa a Fufetta nuda...
poi pensa a Dely nuda...
poi pensa che noi (Mokko-ninja-giangis-guy-mikele) ti corriamo incontro nudi....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
l'ultimo pezzo è un'incubo
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11692 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
|
un'incubo per lui... per te è un SOGNO !!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
infatti mi riferivo a lui
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
poretto lol
lasciatelo sfogà almeno in sta sezione!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
deli,penso che ultimamente si stia sfogando un pò troppo,è a lui che penso
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
azz.. è vero.. questo è vero.. giovi.. calmati un pochetto.. dai troppe confidenze in giro
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Oggi viene la mia ex a prendersi la roba..
Io ho preparato quello che voleva lei, ma solo quello che ritengo giusto e nient'altro.
E..voglio sfogarmi..
Possibile che sia una testa di caz???? :nervox:
Possibile che sappia solo incaz? :nervox:
Possibile che non abbia capito i sentimenti che ho provato nel passato? :nervox: :axe: :bangbang:
Io me ne sono andato da lei dopo un suo ennesimo insulto :bangbang: :bangbang: :bangbang:
E nonostante fosse chiaro che è finita lei non ha più mollato la presa e vuole tutta la roba tutta tutta, per fortuna che io oggi non passo a casa ma vado direttamente da un'altra parte se no lei sarebbe uscita :haihai: :zoppo: solo perchè non voglio essere accusato di omicidio!
Qui voglo dire un sonoro e pubblico...
VAFFANC*L0000000000000000000 A LEI![/b]
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13874 Registrato dal: 26 May 2004
|
sfogo comprensibile e forse anche giusto, ma prima mi piacerebbe sentire anche l'altra campana.......
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Giusto, bisogna sentire l'altra campana.
Come succede sempre, si ci lascia in due, mica da soli...e non voglio dire che ho ragione io, e lei ha torto.
Ho già scritto su problemi di cuore (questione delicata) le mie ragioni.
Io non sono perfetto, anzi, ma so di non essere adatto ad una persona eternamente insoddisfatta e che soffre di una gelosia patologica (gelosa persino della mia laurea, che l'ho presa anche per lei).
Punto. C'est la vue!
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| franx76 ha scritto: | Oggi viene la mia ex a prendersi la roba..
Io ho preparato quello che voleva lei, ma solo quello che ritengo giusto e nient'altro.
E..voglio sfogarmi..
Possibile che sia una testa di caz???? :nervox:
Possibile che sappia solo incaz? :nervox:
Possibile che non abbia capito i sentimenti che ho provato nel passato? :nervox: :axe: :bangbang:
Io me ne sono andato da lei dopo un suo ennesimo insulto :bangbang: :bangbang: :bangbang:
E nonostante fosse chiaro che è finita lei non ha più mollato la presa e vuole tutta la roba tutta tutta, per fortuna che io oggi non passo a casa ma vado direttamente da un'altra parte se no lei sarebbe uscita :haihai: :zoppo: solo perchè non voglio essere accusato di omicidio!
Qui voglo dire un sonoro e pubblico...
VAFFANC*L0000000000000000000 A LEI![/b] |
|
e fai bene...
lascia che lei si prenda tutta la roba e se è finita è finita...dimenticala che così starai anke meglio... te ne troverai un'altra! ce ne sono tante in questo mondo!
ascolta a zio Giovannino!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| mokko ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: |
?????????????????????????????????
mokko dammi qualke consiglio su quello che mi è successo va ...che è meglio!  |
|
ti dico un rimedio che funziona sempre per calmarsi....
abbassati i pantaloni e comincia a pensare
a Zep nuda...
poi pensa a cakkola nuda...
poi pensa a Willylella nuda...
poi pensa a Fufetta nuda...
poi pensa a Dely nuda...
poi pensa che noi (Mokko-ninja-giangis-guy-mikele) ti corriamo incontro nudi.... |
|
così dopo si ammoscia subito! 8-[ ma che dici mokkooooooooooooooooooooo! :o tutto scemino lol!
però la prima parte è bella! :tonqe:
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13874 Registrato dal: 26 May 2004
|
sei imparentato con gli Agnelli ??????
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | e fai bene...
lascia che lei si prenda tutta la roba e se è finita è finita...dimenticala che così starai anke meglio... te ne troverai un'altra! ce ne sono tante in questo mondo!
ascolta a zio Giovannino!  |
|
Zio Giovannino? Questa è bella: ho uno zio molto più giovane di me (succede succede..)
Ce ne sono e come ce ne sono..il problema è che, ora come ora, sto mettendo i rinforzi alla porta perchè c'è una calca li fuori di ragazze che mi stanno corteggiando...
|
|
|
|
|
 |
|