|
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
"Ho voglia di fare l'amore con te,ma oggi non posso.... sai... mi sono venute...".Molte ragazze (e donne) si trovano a sentirsi in dovere di giustificare il loro appuntamento mensile con le mestruazioni quando si trovano in intimità con il proprio partner.Ma il ciclo è davvero un nemico spaventoso del sesso?
Dal punto di vista strettamente fisico non c'è nessun impedimento e si può fare petting o avere rapporti completi,se entrambi sono d'accordo.
Alcune si vergognano da morire all'idea che qualcuno e men che meno il loro partner sappia che hanno il ciclo,quindi lo nascondono e si nascondono.
Altre si sentono nervose e brutte:pancia gonfia,capelli che non stanno a posto e brufoli.
Altre temono di risultare sgradevoli,di emanare cattivo odore,si sentono "sporche".
Di contro molti uomini si sentono infastiditi dalle mestruazioni:si fanno impressionare dall'idea del sangue,perchè non hanno avuto una vera educazione sessuale,o perchè pensano che noi donne non possiamo provare piacere in quei giorni.
Cosa ne pensate a questo proposito,dato che non è mai stato citato negli altri argomenti?
Comunque una cosa da tenere bene a mente è LE MESTRUAZIONI NON SONO UN CONTRACCETTIVO;SI PUO' RIMANERE INCINTA ANCHE IN QUEI GIORNI,perciò proteggetevi specie con partner occasionali,dato che il sangue aumenta il rischio di contrarre l'HIV.
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
willylella

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 474 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
Beh che dire ... la mia prima volta con l'attuale l'abbiamo fatto proprio con quelle ... è stato bellissimo lo stesso ...
Io ero un po' titubante ma lui mi ha detto "a me non fa schifo e a te?" gli ho risposto no e via ... ovviamente non si possono fare troppe variazioni ... rischio sporcacciamenti vari ...
Ma lavandosi prima di farlo (ovviamente in comodo e non in macchina) con sotto un bel asciugamano e poi lavarsi subito dopo ... che problema c'è ... nessuno ... e comunque noi donne in quel periodo siamo ancora più eccitabili ...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
giustissimo lella,ma sono molte che si creano problemi anche solo a parlarne,e si che è una cosa talmente naturale
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
blusport

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Mantova Messaggi: 287 Registrato dal: 10 May 2006
|
a me non crea nessun problema... l'unica cosa che evito è il sesso orale !
se poila fanciulla non ha proprio flussi esagerati no c'è neanche da preoccuparsi più di tanto per sporcacciamenti varei ... se in vece sono esagerati ... beh basta una posizione adeguata e un asciugamano sotto ....
Verissimo lella ... durante quel periodo siete molto molto più eccitabili ... specialmente alle carezze in tutto il corpo ... seno ... collo...
credo che molte donne comunque non ne vogliano parlare perche pensano che sia il partnere quello che non ne vuole parlare.. proposto l'argomento ... non mi è mai capitato di rovare "rifiuti" al dialogo e al resto
|
Mauro |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
A me non hanno mai creato problemi le mestruazioni, anzi credo che faccia sentire veramente desiderata la ragazza e lei non mollerà tanto facilmente il suo boy se la "ama" anche in presenza di "pioggia"
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: |
LE MESTRUAZIONI NON SONO UN CONTRACCETTIVO;SI PUO' RIMANERE INCINTA ANCHE IN QUEI GIORNI |
|
io sapevo che si rimaneva incinta solo in quei giorni...
mah...
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Chriszin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trento Messaggi: 267 Registrato dal: 20 Mar 2006
|
io e il mio ragazzo non abbiamo nessun problema a farlo in quei giorni... ovviamente evitiamo i primissimi giorni quando le perdite sono esagerate e potrebbero dare fastidio, ma per il resto non ce ne preoccupiamo più di tanto... devo ammettere però che a volte un poco a disagio mi sento, anche se so che per lui non ci sono problemi, mi viene il dubbio che magari potrebbero esserci dei cattivi odori eccetera... ma poi non ci penso tanto su a lungo...anche perchè so che se qualcosa gli da fastidio me lo dice.. e fin'ora non ha mai detto nulla...
|
"non è mai troppo tardi, non si è mai troppo vecchi..." |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
blusport

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Mantova Messaggi: 287 Registrato dal: 10 May 2006
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Zephyr ha scritto: |
LE MESTRUAZIONI NON SONO UN CONTRACCETTIVO;SI PUO' RIMANERE INCINTA ANCHE IN QUEI GIORNI |
|
mah... |
|
vero .... ma per cani gatti e simili!!!!
|
Mauro |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| blusport ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | Zephyr ha scritto: |
|
mah... |
|
vero .... ma per cani gatti e simili!!!! |
|
beh... ma io credevo anche noi!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8673 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
personalmente il sangue nn mi impressiona...proprio ieri stavo leggendo delle cose a proposito...ed ho letto che la probabilità di gravidanza in quel periodo c'è, ma è veramente molto bassa....inoltre riporto quel che ho letto riguardo al sesso orale durante le mestruazioni:
"Molte coppie evitano il cunnilingus durante il ciclo ! E' vero che il sangue puo' bloccare, far pensare a una ferita. Tuttavia il sangue è un liquido molto pulito, e la pratica del cunnilingus non è sconsigliata? a condizione di non essere sieropositivi. In effetti il sangue trasporta il virus dell'AIDS e l'interno dell'utero è molto sensibile al virus durante le mestruazioni.
Per concludere, dato che spesso è il clitoride che viene stimolato durante il cunnilingus, basta una doccia e il clitoride sarà perfettamente pulito, dato che il sangue esce dalla vagina!"
quindi come potete vedere nulla è negato durante il ciclo....e cmq si può sempre fare sesso nella doccia....
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11453 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
sinceramente, io e la mia Dama... in quei giorni preferiamo non farlo... ATTENZIONE... non perchè ci fa schifo...
semplicemente perchè pensiamo che a volte si possa anche star senza fare sesso...
dato che praticamente tutte le volte che ci vediamo abbiamo l'impulso irrefrenabile di fare l'Amore...
comunque alcune volte lo abbiamo fatto... basta mettere un asciugamano sotto... et voilà !
poi una bella lavatina.... mi spiace solo che non posso dargli i bacini alla potta... uff...
Pensate che mercoledì sera avevo 38,5 di febbre... e lo abbiamo fatto lo stesso...
ed è stato bellissimo.... poi ho dormito come un piccio... altro che medicine...
se stai male, una bella ciulata e ti passano tutti i mali!!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
nessun problema a farlo con le mestr!!!!!anzi!!!!a me piace tanto!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Gigi-13

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 15 Registrato dal: 20 May 2006
|
|
A me fa un po' senzo!!! non pensate che schifo le donne!!!!! ma farlo quando hanno le mesturazioni non e' di mio gradimento...anche se l'ho fatto tante volte!!.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8673 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
beh....nn a tutti piace....siamo tutti diversi...per fortuna, senno sai che monotonia?!?...cmq toranndo al sesso con le mestru,son gusti, xò nn capisco, ti fa senzo ma l'hai fatto?!?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
gia..dato che ognuno è diverso...io sono castrato: in 25 anni, non mi sono mai avvicinato in quei momenti...
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|