|
|
|
| |
 |
|
symoon

.: Utente :.
   [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2948 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
Ci vediamo un paio di giorni la settimana, ci amiamo una notte...poi ognuno torna alla propria vita in un'attesa spasmodica del prossimo incontro.
Stasera era una di quelle sere. Siamo a cena fuori con i colleghi che non sanno niente della nostra storia. Ci sediamo accanto, io le sfioro più volte la gamba per farle sentire che ci sono, che la desiderio. Lei...niente, è come se non ci fossi. Aspetto che lei mi cerchi, non lo fa ("ma c'era gente" si giustificherà dopo).
Non sentirla vicina mi allontana e più ci penso e più mi allontano. Lei se ne accorge e mi chiede "che c'è?". La guardo stupito e penso "ma sei stupida? Vuoi che te lo dica davanti a tutti? Davvero non te ne accorgi?".
La serata finisce, con una scusa rimaniamo soli in macchina mentre la riaccompagno in albergo dove, so già, questa volta non salirò in camera.
Parliamo di quello che è successo, del fatto che io ho bisogno di sentirla, di sentire la sua considerazione. La sua reazione è a dir poco assurda, si arrabbia perchè non può fare certi gesti in pubblico (non ti chiedo di saltarmi addosso ma di sfiorarmi una gamba sotto il tavolo...siamo a 10cm di distanza!!!).
Niente, non capisce cosa voglia dirle. Ci salutiamo con un freddo "buonanotte". Scappo a casa.
Sono 20 minuti che aspetto un suo sms, una telefonata...ma da una parte spero che non lo faccia perchè mi piace sentire questa rabbia che cresce dentro di me e che vorrei sfogare chiamandola e mandandola a quel paese. Ma non lo farò
Che schifo di giornata.
|
Ogni volta che puoi regalati un pensiero |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
inatti...poverino ...
beh...anke io ieri ho passato una giornata di m***a mi stavo litigando con un mio compagno di classe uff oggi è andata un poko meglio...
mi dispiace molto symoon
Gio
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2948 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| symoon ha scritto: | grazie giò
litigare non è mai bello...nè con gli amici nè con la persona che si ama. Soprattutto se dopo cala il silenzio
|
|
prego!
infatti...l'anno scorso al liceo c'è stato un periodo in cui mi ero litigato con alcuni miei amici...non ti dico che maliconia e che tristezza dentro di me!
ma ora è tutto a posto!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
meno male ci sei tu giò, almeno mi fai sorridere.
La chiamata che aspettavo non è arrivata. Domani sarà una giornata anche peggiore.
Tenterò di dormire anche se so già che la rabbia me lo impedirà.
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
mi fai arrossire! scherzo!
cmq...anke io...sto in depressione! non lo so...così mi viene...senza un motivo...
cmq...per qualsiasi cosa sono quì!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11202 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
symon....
ti scrivo di seguito dei pensieri che ho scritto in un momento di gelo con la mia Dama... per farti capire che non sei solo a odiare il silenzio:
----------------------------------------------------
Fuori,
tutto un brivido freddo mi percorre il corpo,
in moto perpetuo passa da un braccio all'altro,
poi sale sul collo e scende nella schiena,
sembra si avere un millepiedi che mi cammina ovunque...
Dentro,
come se fossi vuoto, una caverna umida e gelida,
ho bisogno di parlarle, di vederla, di ascoltarla,
una smania infinita mi perquote e mi vuole far agire,
ma per il grande rispetto che ho in lei, aspetto...
Fiducia,
so che presto si sbloccherà, che presto si vorrà sfogare,
ora sarei pronto a tutto pur di ascoltare la sua voce,
mi sento soffocare dall'ansia di poterla perdere,
ma ho fiducia in lei, nonostante tutti e tutto, ho fiducia in lei...
Male,
sento il filo del nostro rapporto sfilarsi come in una maglia,
e ogni minuto che passa sento che tira, che si allenta,
il mio corpo si deteriora, mi magia, mi corrode da dentro
e la mia anima si sgretola sotto i colpi del silenzio...
-----------------------------------------------------
ma poi il periodaccio è passato... e spero che passi anche a te...
non meriti questo....
Mok
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
grazie mokko.
Dopo una nottata in bianco la tua solidarietà (ancora più sentita perchè vissuta) è piacevole.
Adesso vediamo cosa succede, la riunione sta per cominciare e lei non è ancora qui...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
In bocca al lupo Symoon...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
ehy symoon siamo tutti con te
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3126 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
sono con te!!!! e sappi che un piccolo o un grande litigio si puo risolvere. Ne so qualcosa. Buona fortuna
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11202 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| symoon ha scritto: | grazie a tutti.
Vi aggiorno in diretta (meglio di un reality!): nel coffee-break abbiamo litigato di brutto.
La vedo male...
|
|
chi è stato nominato???
meglio il litigio del silenzio... questo te lo assicuro... sulla mia pelle!!
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8346 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
symon spero che tutto si risolverà presto, ed è vero...1000 volte meglio un litigio che il silenzio....
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4642 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
sym...ti capisco e come...in ogni caso è nettamente meglio un'urlata che il freddo silenzio
Il fatto che sia un pò fredda non ti deve agitare più di tanto (che belle parole che mi vengono, peccato che razzolo male ), aspetta e vedrai che la situazione si risolverà in fretta. Tu arrabbiati pure, ma non perdere tutta la calma, falle capire che ci tieni a lei. Poi, quando è più calma, parlale apertamente.
Sarà lei a venirti incontro
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|