|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
door750

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Vicenza Messaggi: 48 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
Una persona amica (o almeno che ritenevo tale)nel proprio blog scriveva:
"...non so descrivere come mi sento...forse perchè non sento niente...
non so...non è confusione...è smarrimento completo..."
Impossibile non rispondere!
"A me succede di perdere il filo dei pensieri, come una collana di perle che si rompe... tante piccole luccicanti sensazioni che piombano a terra e rimbalzano senza ordine in una confusione ingestibile. Tante emozioni, opinioni, ricordi e sentimenti che si confondono, si mescolano offuscando i pensieri come una nebbia invernale.
Col tempo ho realizzato la fonte del problema, il tutto è creato dalla mia mente per evitare altri pensieri... scappare dalla tristezza di una vita che a volte proprio non ne vuole saperne di farci felici, di darci ciò che ci spetta di diritto.
Dopo aver realizzato questo capisco che... forse... per finire... le perle stavano bene sparse sul pavimento regalandomi ogni tanto ammaglianti bagliori piuttosto che raggruppate in un affascinante collana che però non potro far mia.
27 novembre 13.41"
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3865 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
carina
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
|
molto bella door complimenti
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10207 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
bravo, bella risposta, complimenti!
il riferimento alla collana di perle poi, è stato favoloso!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
door750

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Vicenza Messaggi: 48 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
| deLiRious ha scritto: | bravo, bella risposta, complimenti!
il riferimento alla collana di perle poi, è stato favoloso! |
|
Vi ringrazio... anche a me rileggerla dopo qualche mese da ancora la sensazione di quando l'ho scritta. Peccato che la persona ha cancellato l'intervento sul suo blog e stavo per perdermi tutto... perchè poi cancellare? boh, la gente è strana.
Ciao!!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|