|
|
| |
 |
|
commodo155

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 16 Registrato dal: 24 Dec 2005
|
|
salve a tutti volelo piu informazione sulla nuova tecnica per far crescere il seno al naturale per quello ke ho capito prendono cellule dalla pancia e li inettono nella mammella.tuttco cio lo sentito in tv.
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13796 Registrato dal: 26 May 2004
|
hmmmm..... non ho sentito questo servizio, però se funziona si potrebbe provare ad iniettare cellule della pancia anche nel ca***..... chissà che non si allunghi naturalmente .....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11377 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
a me pare tutta una str0?a....
non il fatto che si possa fare... ma il fatto di farlo!
se c'è qualche problema serio, tipo ricostruzione del seno dopo un esporto causa cancro o deformazione naturale.... ok...
ma rifarlo perchè piccolo... è una grossa cacata...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
La mammella è gran parte costituita da grasso. Per cui si può fare la plastica con questa tecnica.
Ed io sono d'accordo, perché è più naturale e più sano di una siliconata, se si vuole far crescere il seno.
Ma la colpa è di noi maschi, che vogliamo sempre il ca$$o lungo e grosso e le tette enormi. Se ci accontentassimo di una prima o una seconda...
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11377 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Franx... non eri tu che volevi la macchina che arrivava alla 6??
pensa che alcune hanno anche la retro!!!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
mmhhh già provata la macchina con la 6°, in quella macchina ho cercato di innestare anche la retro ma non ho ancora visto spuntare le tette a rovescio
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| franx76 ha scritto: | mmhhh già provata la macchina con la 6°, in quella macchina ho cercato di innestare anche la retro ma non ho ancora visto spuntare le tette a rovescio |
|
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
io lo vorrei di 1/2 taglia in più, al massimo 1...
ma so che tra qualche anno ne avrò 2 in più in modo naturale e senza interventi!!!
quando sarò (se lo sarò,non si sa mai) incinta!!
(Modificato 5 volta/e, ultima modifica il 25/07/2007, 18:24)
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10482 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
io desidero troooppo una IV!! mi starebbe proprio bene, credo
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
pure ioooo!!!!
aaa-cercasi iv disperatamente!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10482 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
uHH!
io ci starei troppo a togliere un po' di ciccetta da glutei pancia e fianchi per farmi un bel paio di T3tt€! ...solo che se prendo tutto sto materiale.. mi ritrovo con una bella VI! iHiH
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 26/07/2007, 0:47)
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
vi cederei volentieri la mia...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Click qui^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
quanto c'hai mazi?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

|
| deLiRious ha scritto: | quanto c'hai mazi? |
|
una quarta....
|
Click qui^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
e che cosa stai aspettando??! comprati 300 magliette con il collo a V!!!
sbav.. le voglio anch'iiiooo
|
|
|
|
|
|
 |
|