|
|
|
| |
 |
|
marknopfler

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 21 Registrato dal: 05 Apr 2007
|
| simon77 ha scritto: | | marknopfler ha scritto: | | file0000chk ha scritto: | devastante sara'... |
|
beh, se non altro sicuramente non si annoia durante la corsa!
anzi, magari ha lo stimolo a farsi qualche scatto durante qualche pezzo pesante heeh  |
|
non giudico mai il tipo di musica... perchè per me la musica è bella perchè piace ^_^ ... quindi anche quella unz unz alla fine potrebbe avere un senso, ma chissà perchè quando corro mi trovo più a mio agio correre con della musica pop/rock, qualcosa insomma di più easy che heavy anche perchè la corsa è innanzitutto rilassamento, specie se fatta con le giuste attrezzature (scarpe e tuta comodi) ... a meno che tu non abbia solo delle salite e mai delle discese ^_^ e quindi ti servono dei pezzi molto molto pesanti  |
|
Eheh nemmeno io ascolto metal mentre corro, anche se mi piace come musica.
E andando per paradossi, penso sia meglio correre col metal che con la classica!
Cmq in effetti il pop lo vedo molto azzeccato, forse pure un po' il commerciale... Insomma, musica con un certo ritmo, ma che non ti stoni.
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
poi dopo ritorni a casa tutto sudato e stanco e dici BAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAaaaaaaAAAAAAAaaaaaaaaAAAAAAaAaA!
(scherzo^-^)
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ilprotagonista

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 23 Registrato dal: 06 Apr 2007
|
Sisi anche io daccordissimo sul pop Alla fine quando corri ti devi rilassare e isolarti dal tutto il resto, poi con il fatto che sono stonato come una campana, l'ideale è correre cantando a squarciagola! Ti si crea uno spazio libero intorno perfetto, e nessuno vicino che ti costringe a rallentare
Ma siii ma chi se ne fregaaa della voceee! Ma io sono quello che sono!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| ilprotagonista ha scritto: | Ma io sono quello che sono! |
|
bravo!!!così si fa!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
simon77

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 12 Registrato dal: 05 Apr 2007
|
| marknopfler ha scritto: |
E andando per paradossi, penso sia meglio correre col metal che con la classica!
Cmq in effetti il pop lo vedo molto azzeccato, forse pure un po' il commerciale... Insomma, musica con un certo ritmo, ma che non ti stoni.
|
|
forse andando per paradossi, potrebbe anche azzeccarci il metal... ma ripeto solo su singoli tratti, tipo una salita... se stessimo facendo un running forse forse potrebbe servirmi a darmi una spinta.. altrimenti credo che il pop/commerciale/rock essendo il giusto mix tra ritmo e melodia sia la cosa migliore... e badate lo so che sono fizzoso... ma quando corro mi viene quasi spontaneo isolarmi dal mondo, corro con le mie belle scarpette comode comode, in mezzo alla natura, con della buona musica nelle orecchie ^_^ ... insomma relax totale e corsa salutare!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ilprotagonista

|
Sapete che mi viene in mente rileggendo tutti i post di questo 3d?
Quella pubblicità delle scarpe che sta passando ora in tv, dove ci sono 2 persone (a dire il vero sono tante persone, se ne vedono 2 alla volta) che parlano delle cose più assurde mentre corrono, cioè praticamente chiacchierano alla grande... credo che sia della Reebok...
Se avessi un compagno di corsa sono sicuro che io sarei proprio così
Se trovo il video della pubblicità da qualche parte lo posto così chi non l'ha visto capisce
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
aaaaaaaaaaaaah ho capiiiiiiiiiiiiiiito forse!
(forseforseforse)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
marknopfler

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 21 Registrato dal: 05 Apr 2007
|
| ilprotagonista ha scritto: | Sisi anche io daccordissimo sul pop Alla fine quando corri ti devi rilassare e isolarti dal tutto il resto, poi con il fatto che sono stonato come una campana, l'ideale è correre cantando a squarciagola! Ti si crea uno spazio libero intorno perfetto, e nessuno vicino che ti costringe a rallentare
Ma siii ma chi se ne fregaaa della voceee! Ma io sono quello che sono! |
|
Ahaha m'immagino la scena... Però, secondo me, correresti molto poco. Perché sicuramente qualcuno chiama i Carabinieri e il 118.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
marknopfler

|
| simon77 ha scritto: | | marknopfler ha scritto: |
|
|
forse andando per paradossi, potrebbe anche azzeccarci il metal... ma ripeto solo su singoli tratti, tipo una salita... se stessimo facendo un running forse forse potrebbe servirmi a darmi una spinta.. altrimenti credo che il pop/commerciale/rock essendo il giusto mix tra ritmo e melodia sia la cosa migliore... e badate lo so che sono fizzoso... ma quando corro mi viene quasi spontaneo isolarmi dal mondo, corro con le mie belle scarpette comode comode, in mezzo alla natura, con della buona musica nelle orecchie ^_^ ... insomma relax totale e corsa salutare! |
|
Ma sì sì, figurati... Era un'esagerazione. Con tutto il rispetto per il genere, che adoro, non penso sia adatto a correre... Ti stonerebbe troppo
Per correre ci vuole musica easy-listening e via... Anche perché, come dici tu, è un genere di musica che aiuta a isolarsi...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
marknopfler

|
| ilprotagonista ha scritto: | Sapete che mi viene in mente rileggendo tutti i post di questo 3d?
Quella pubblicità delle scarpe che sta passando ora in tv, dove ci sono 2 persone (a dire il vero sono tante persone, se ne vedono 2 alla volta) che parlano delle cose più assurde mentre corrono, cioè praticamente chiacchierano alla grande... credo che sia della Reebok...
Se avessi un compagno di corsa sono sicuro che io sarei proprio così
Se trovo il video della pubblicità da qualche parte lo posto così chi non l'ha visto capisce  |
|
Sì sì, in un altro thread è stato postato il link a quella pubblicità se non erro... E' molto sfiziosa in effetti, e rispecchia in pieno il senso che dovrebbe avere la corsa. Rilassarsi, divertirsi e senza stress
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ilprotagonista

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
simon77

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 12 Registrato dal: 05 Apr 2007
|
| ilprotagonista ha scritto: | |
già verissimo su youtube si trova davvero di tutto... questo video non l'avevo ancora visto, devo dire che è davvero bello e simpatico... e soprattutto incarna molto lo spirito dei runner, o almeno incarna lo spirito di runner che intendo io, quello che che corre solo per piacere e per libertà e non per rincorrere qualche ideale impostoci dalla società bisogna essere come si è...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
marknopfler

|
| ilprotagonista ha scritto: | |
Ahah il finale è grandioso! Io pensavo stesse sciogliendo i muscoli quando ha alzato la gamba!
Cmq è un'idea molto originale da trasmettere, la apprezzo. Sinora negli spot di marche sportive hanno sempre avuto rilievo soltanto gli atleti competitivi al massimo, pompatissimi... Quelli che demoralizzano qualsiasi sportivo "amatoriale"... Che poi sono la maggioranza, rispetto agli atleti professionisti.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ilprotagonista

|
Si il finale è carino
Sembra che si stia rilassando ed invece zacchete gli è appena arrivato un bel camion di fortuna
Piace anche molto a me il messaggio, simpatico e semplice :p
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
simon77

|
| ilprotagonista ha scritto: | Si il finale è carino
Sembra che si stia rilassando ed invece zacchete gli è appena arrivato un bel camion di fortuna
Piace anche molto a me il messaggio, simpatico e semplice :p
|
|
diciamo che soprattutto mira a "pubblicizzare" indirettamente un modo di correre amatoriale che negli altri spot come dice giustamente mark non si fa mai... e se lo si fa si pubblicizza come l'utilizzo della tal cosa nel tal sport faccia diventare fico come non mai anche un uomo grasso e pelato (alla Homer J. Simpsons).. invece in questo spot la cosa bella è che si fa vedere le persone come sono... mentre fanno sport per rilassarsi in compagnia di amici insomma come è nella realtà!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|