|
|
|
| |
 |
|
file0000chk :.The Net :.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3870 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
A parlare è uno scienziato che deve essere rimasto a bocca aperta dopo aver trovato un luogo che sembra veramente uscito dalle pagine della Genesi. Foto e decine di documenti testimoniano l'incredibile scoperta. Bruce Beehler, uno dei responsabili della missione congiunta Usa, Indonesia ed Australia racconta sulle pagine on line della Abc i risultati della spedizione che ha raggiunto ed iniziato ad esplorare, in Nuova Guinea. Si tratta di un territorio di 3mila km/q - grande come la Valle d'Aosta - nascosto lungo la catena montuosa del Foja, nella zona ovest della regione.
Nella foresta tropicale il team di 25 scienziati ha avvistato alcune specie rarissime di uccelli - tra cui esemplari mai incontrati dall'uomo -, oltre 20 nuove tipi di rane e soprattutto il Berlepsch's six-wired bird of paradise, un uccello del paradiso conosciuto solo in alcuni dipinti dell''800, ma di cui non si conosceva la dimora. E ancora canguri rarissimi, farfalle e cinque tipi di palme mai viste.
Uno spettacolo mozzafiato che ha fatto parlare di mondo perduto, e ora ritrovato. ''Con la prossima stagione delle piogge - ha spiegato l'esploratore - molti insetti erano al riparo. Nelle prossime spedizioni avremo nuove eccitanti incontri''. Il governo locale si è intanto mobiolitato per salvaguardare questo preziosissimo territorio proibendo l'ingresso ai turisti e inibendo l'accesso anche a chi cerca minerali ed ai cacciatori. E proprio l'uomo rappresenta il più temibile pericolo: le specie infatti non dimostrano nessuna paura dell'uomo, proprio perchè non l'hanno mai incontrato prima d'ora.
font: tiscali.it
p.s.
''E' la rappresentazione vera del giardino dell'Eden, la più simile che sia stata mai trovata sulla terra''.
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Se ne parlano tanto vedrai come verrà presto distrutta
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
io, conoscendo gli uomini e soprattutto gli americani, mi sarei tenuto questa scoperta x me.... :-$ al diavolo i soldi, ala fama e la gloria se questo vuol dire il paradiso.... mi sarei tenuta questo posto e tutti i suoi abitanti x i giorni grigi e monotoni....vogliamo scommettere su quanto durerà??? già solo gli scienziati che si addentreranno x studiare le nuove specie rovineranno sicuro qualcosa..sempre sperando che non si portino gli animali in laboratorio.................. :-s
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
beh, in effetti..
cmq sarebbe troppo fiko andare lì, vi immaginare??
mò mi faccio una vacanza lì ahuau
no ma cmq nn si rovina così..cioè, se le persone ke ci vanno sono appunto delle persone nn si dovrebbe rovinà..però è praticamente impossibile,anche perchè, nn essendoci i bidoni, dove si buttano i pakketti delle fonzies o delle cipsters?? per non parlare delle lattine di birra etc! ki è quel folle ke si tiene tutti sti rifiuti nello zaino insieme a garze e vestiti?
..ecco appunto, nexuno..quindi se l'homo va lì..addio paradise..
okkei, probabilmente nexuno avrà capito niente..
sono fuori stanotte
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ahuahua dimenticavo! come dice MORIS in MADAGASCAR (altro cartone da vedere -dreamworks-)
"se ci fossero tanti sapiens vivi..questa non sarebbè + NATURA!" ahuahuahuahuahuahuahua io mi sbellico
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
E' un peccato ke l'hanno scoperto, tanto verrà distrutto prima o poi!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Nn era brutta! A me è piaciuta!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
| trikeko85 ha scritto: | ma ora che lo hanno scoperto non avrà freddo!!!!!!!
si lo ammetto questa era davvero brutta vado 5 minuti in punizione dietro la lavagna :-# :-# |
|
semmai ora ke lo hanno scoperto..avrà freddo!! ..o no? ghghgh
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
Quella di trikeko85 era una domanda fatta a battuta, x qst ha messo i punti esclamativi..........
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
Anke io nn riesco sempre a scrivere kiaro ! Alcune volte scrivo proprio cs senza senso! Anke qui spesso i msg li modifico xkè alcune volte scrivo cs senza significato oppure sbaglio del tutto a scrivere e si possono capire delle cs invece di altre!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
wow..supercomplimenti a tutti!
io riesco sia a scrive che a parlare..
solo che sui discorsi lunghi ogni tanto mi perdo il filo..riinizio tutto da capo poi mi ridimentico tutto, ririnizio tutto da capo e mi riridimentico.. e così via..infatti cerco sempre di raccontare il meno possibile..quindi pensate come mi vengono i temi a scuola.. brrr
tricheco, quanti anni hai??
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
Brava deLiRious!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|