|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 7982 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ahahaha...che strunz
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

.: Utente :.
    [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3504 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
povera
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4776 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
poverina...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9780 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ma noo!!! carina comunque! io adoro fare gli scherzi telefonici.. sigh
l'ultima volta che ne ho fatto uno è stato, mi pare, quest'estate... quando io e una mia amica ci siamo finte 'centraliniste' di un'associazione che informa i ragazzi riguardo al sesso e volevamo sapere se in casa c'erano dei ragazzi dai 13 ai 18 anni per informarli e comunque risolvere qualche loro dubbio etc.. ovviamente abbiamo telefonato a persone che conoscevamo e...
non vi dico le reazioni!
alcuni genitori ci hanno proprio chiuso il telefono in faccia, altri hanno rimandato, altri ci hanno veramente passato i figli che per un po' c'hanno creduto e.. dopo.. sgamate! =)))
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4776 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
che scherzo!!!!caruccio troppo!!!!
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|