Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Scherzi da esaltati » Scherzi al telefono ....

Precedente Sei alla pagina 1 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 23 Jul 2004, 1:37:57 ::.

GaLaXiAnews
Nessun avatar selezionato da GaLaXiAnews

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

Bellissimo scherzare al telefono .. ma solo con persone con cui ho confidenza da anni ... L'ultimo scherzo che ho fatto a mia cognata ... Sapevo che doveva andare in vacanza ... Aveva gia prenotato da febbraio .. quasi pronti alla partenza ho chiamato modificando la mia voce e gli ho detto che non si poteva piu´affittare l'appartamento che avevano prefissato...
Non immaginate gli accidenti che ha mandato quando ha scoperto a causa delle mie risate che non riuscivo ad intrattenere ... Gia´era in preda a rabbia . ...pianti .. Poverina ... sono proprio cattiva vero??  Very Happy  Very Happy

GALY
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 23 Jul 2004, 11:04:08 ::.

fabio

.: Amministratore :.

[Membro Club]

Azzzz povera cognatina!  Laughing

Io una volta con un mio amico feci uno di quegli scherzi classici al telefono... la Telecom che chiama dicendo che le bollette non sono state pagate! Ma la voce non era nostra ma di un sintetizzatore vocale che riporduceva tutto quello che scrivevamo al pc.. quindi immaginatevi la scena: un avviso (per la vittima sembrava registrato) che viene comunicato... la vittima si "incazza" replicando che le bollette sono tutte state pagate.. e la voce """"REGISTRATA""" del PC che risponde alle repliche con tono INCAZZATO... certo che ne abbiamo fatte rincoglionire di persone.. eh eh troppo forte... quasi quasi uno di questi giorni mi do da fare e ne registro qualcuno... eh eh eh!  Very Happy  Razz

.:: Scritto il 23 Jul 2004, 12:49:17 ::.

GaLaXiAnews
Nessun avatar selezionato da GaLaXiAnews

Si si .. tipo quelle che le multe non sono state pagate ... Lo stavo scrivendo ieri notte poi era troppo tardi e ho rinunciato ... Dunque e´capitato qualche volta in sere d'inverno che non sai cosa fare .. sei a casa con amici e per non giocare a carte o guardare la tv allora ti inventi qualcosa... Certo il telefono costa caro ma ... se sommi i biglietti d'ingresso del cinema piu´o meno e´la stessa cifra ma ti diverti di piu´e fai quello che vuoi .. Vi raconto cosa abbiamo combinato a turno ... Abbiamo  preso un classico giornale di annunci economici e poi a seconda del testo si trasformano le telefonate ... Ad esempio in uno c'era scritt che vendevano una gabbia per uccelli .. La mia amica ha chiamato e  faceva domande con doppio significato che dapprima chi ha risposto al tel non se ne accorgeva .. Ad un certo punto lei non ce la faceva piu´dalle risate e si stava facendo sgamare allora ha detto alla signora : -Aspetti che le passo mia sorella ...- Bene .. io inizio a domandarle le dimensioni di questa gabbia ,il colore e il materiale di cui e´costituito ... Insisto sulla grandezza e continuavo a chiedere: -Signora ma lei e´ sicura che sia grande abbastanza ? - e lei ignara del nostro scherzo si affrettava a dire -Si Si ...- e io allora alla fine risposi : -le ripasso mia sorella -La mia amica invece le disse :-Non credo che quella gabbia la posso comperare ... troppo piccola ... mio marito lo tiene molto piu´grande .... - Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

(ho semplificato ora lo scherzo  per non elencare le parole che la mia amica ha detto al tel .. ma vi assicuro che ci siamo sganasciati dalle risate ...  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

GALY

.:: Scritto il 25 Jul 2004, 17:55:56 ::.

Zephyr

ma siete proprio tremendi voi due,dovrò stare molto attenta alle telefonate che riceverò d'ora in poi Wink

.:: Scritto il 25 Feb 2006, 16:29:05 ::.

deLiRious

ahuahua
io nn ne faccio + di skerzi telefonici.. mi sembrano idioti(anke rkè l'ultima bolletta ke m'è venuta a casa è stata di 2.500 ?  Shocked nn immaginate i miei genitori..m'hanno fatto il cuuuulooooo!!!!!!!) cooomuuunque, dicevo..preferisco ke vengano fatte a me!
l'ultimo skerzo telefonico era quando nn mi partiva + l'adsl..
ero incazzata fino al midollo, avevo già kiamato 300 volte x farmelo riattaccare e niente..alla fine kiamo x la 301esima volta e inizio a fare la vocina maliziosa..parlo cn il coso lì..cm si kiama?? cmq, gli dico (sempre cn vocetta sexy -x quanto mi riesca lol-) ke l'adsl mi è morto.. mentre lui mi kiede ke tipo di errore mi dà, io inizio a dirgli ke ha la voce molto calda e attraente..  Cool e inizio a fargli domandine stupidissime del tipo -di dove sei? quanti anni hai?- uahaha lui mi risponde ke è di milano e io (fingendo) dico ke anke io mi trovi lì nei d'intorni.. parliamo 1pò del + e del - (con sto idiota quì ke poi viene anke pagato per flirtare nell'orario di lavoro! uahaha) e finisce ke lui mi kiede il numero di telefono e mi da un appuntamento ke naturalmente accetto..dovevamo vederci, in teoria, il sabato successivo verso le 9 x un caffè..in un certo bar, in una certa via..
gli ho dato buca (anke rk mi trovo a 400km da milano!) e poi lui nn lo so se c'è andato!..forse mi pigghiava x il culo anke lui  Confused

.:: Scritto il 25 Feb 2006, 16:39:51 ::.

deddy*92*

A me piacciono gli skerzi al telefono, ma dv ammettere ke io nn ne faccio molti  Rolling Eyes ! In compenso alcune volte me li fa mio cognato, e io ci casco come una babbea  Crying or Very sad  Very Happy !

Deddy92

.:: Scritto il 13 Jun 2006, 21:04:47 ::.

GiN*
Nessun avatar selezionato da GiN*

salve siamo dell'enel...c potrebbe dire quante prese ha in casa?
_come?
si signora le vada a contare
...
...dopo dieci minuti..
_in tutto sono ***
brava signora...ne aggiunga un'altra xk qst è una presa per il culo!!!!!!!!!
ahahahahahah   Laughing  Laughing

.:: Scritto il 13 Jun 2006, 21:08:49 ::.

deLiRious

ScompisciatoScompisciatoScompisciato cariiina

.:: Scritto il 21 Jun 2006, 21:04:59 ::.

AmoTiAddo

ciao....io scherzi telefonici nn ne faccio piu...l ultimo e stato fatto con una mia amica.....avete presente scary movie??quando al telefono si mettono a gridare bellaaaaaaaaaaaaaaa......ecco.....noi abbiamo fatto un numero di telefono uguale.....e ci siamo messe a gridare....poverina questa signora.......oppure tempo fa ho fatto uno squillo al numero di un mio amico cambiando l ultima cifra.........questo numero mi ha richiamato....era una ragazza straniera...mi ha chiesto chi ero....e gli ho fatto trovare paura dicendogli le tipiche cose....cioe che la seguivo.....di stare attenta.....da quel momento nn lmi ha piu chiamato...........

.:: Scritto il 26 Jun 2006, 14:49:50 ::.

guy53

.: Moderatore :.

deLiRious ha scritto:
ahuahua
gli ho dato buca (anke rk mi trovo a 400km da milano!) e poi lui nn lo so se c'è andato!..forse mi pigghiava x il culo anke lui  Confused

ma poi l'ADSL ti ha funzionato di nuovo ??? Shocked  Shocked

meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)

KnightFight

.:: Scritto il 26 Jun 2006, 15:05:42 ::.

deLiRious

LaughingLaughing sì sì!
guy, di quando diavolo era quel mio post? del 2003? ShockedLaughing

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 26 Jun 2006, 18:11:17 ::.

satine

GiN* ha scritto:
salve siamo dell'enel...c potrebbe dire quante prese ha in casa?
_come?
si signora le vada a contare
...
...dopo dieci minuti..
_in tutto sono ***
brava signora...ne aggiunga un'altra xk qst è una presa per il culo!!!!!!!!!
ahahahahahah   Laughing  Laughing

bellissima Laughing io e due amiche fingevamo di essere quelle dei sondaggi e facevamo delle domande imbarazzantissime alle vecchiette del paese Laughing

La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare

.:: Scritto il 27 Jul 2006, 9:10:09 ::.

Chemi_Pad
Nessun avatar selezionato da Chemi_Pad

GaLaXiAnews ha scritto:
Bellissimo scherzare al telefono .. ma solo con persone con cui ho confidenza da anni ... L'ultimo scherzo che ho fatto a mia cognata ... Sapevo che doveva andare in vacanza ... Aveva gia prenotato da febbraio .. quasi pronti alla partenza ho chiamato modificando la mia voce e gli ho detto che non si poteva piu´affittare l'appartamento che avevano prefissato...
Non immaginate gli accidenti che ha mandato quando ha scoperto a causa delle mie risate che non riuscivo ad intrattenere ... Gia´era in preda a rabbia . ...pianti .. Poverina ... sono proprio cattiva vero??  Very Happy  Very Happy

spettacolo!!!!!! Very Happy  Very Happy  Laughing  Laughing ahahaha

JUVE MERDA X SEMPRE.........

.:: Scritto il 30 Jul 2006, 14:17:53 ::.

x.francesco.x

[Membro Club]

GaLaXiAnews ha scritto:

ahuahuauhauua bello! mò lo faccio anch'io!

Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone Smile
Paolo Belli - Un giorno migliore

.:: Scritto il 13 Feb 2007, 23:31:09 ::.

campanostrano

una volta con una decina di amici ci organizzamo a chiamare,uno alla volta nell'arco della giornata,sempre lo stesso numero chiedendo di gianni(ovviamente sapevamo ke a quel numero nn viveva nessun gianni),e la signora ogni volta diceva ke il numero era sbagliato..fatte le 11 di sera chiamo io:"pronto sono gianni,ha chiamato qualcuno ke mi cercava?" e la signora,imbarazzata:"veramente si,una decina di persone..""e le hanno detto qualcosa?""no,io gli dicevo ke avevano sbagliato numero.."alchè io,alquanto seccato:"ma come signora ho dato il suo recapito apposta,ke il mio telefono non va,ho i tecnici in casa..erano tutte chiamate di lavoro.."..nn potete immaginare la mortificazione della signora..povera..

domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..

Forum » Scherzi da esaltati » Scherzi al telefono ....

Precedente Sei alla pagina 1 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2007 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati