|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
checcobrian

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Treviso Messaggi: 23 Registrato dal: 09 May 2005
|
immaginate di essere a Venezia...fatto?
immaginate piazza s.marco con migliaia di turisti giapponesi e tedeschi...Fatto?
immaginate milioni di colombi che gli circondano...fatto?
adesso immaginate io e i miei fantastici amici, e immaginate di far scoppiare un palloncino...Fatto?
noi si ed è stato il delirio, milioni di colombi che volano impazziti e terrorizzati dallo scoppio, tedeschi che urlano e si riparano sotto le giacchine e giapponesi che come sempre fanno foto a qualsiasi essere vivente veneziano...
è stato bellissimo...
lancio questo imput per sapere quali sono stati gli scherzi che avete realizzato ed hanno avuto un successo enorme... ciao a tutti i krusty italiani
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Treviso Messaggi: 23 Registrato dal: 09 May 2005
|
|
non ho mai riso tanto...e questo è stato 2 anni fa, pensa in 2 anni quante boiate si possono fare!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| checcobrian ha scritto: |
immaginate di essere a Venezia...fatto?
immaginate piazza s.marco con migliaia di turisti giapponesi e tedeschi...Fatto?
immaginate milioni di colombi che gli circondano...fatto?
adesso immaginate io e i miei fantastici amici, e immaginate di far scoppiare un palloncino...Fatto?
noi si ed è stato il delirio, milioni di colombi che volano impazziti e terrorizzati dallo scoppio, tedeschi che urlano e si riparano sotto le giacchine e giapponesi che come sempre fanno foto a qualsiasi essere vivente veneziano...
è stato bellissimo...
lancio questo imput per sapere quali sono stati gli scherzi che avete realizzato ed hanno avuto un successo enorme... ciao a tutti i krusty italiani |
|
davvero forte complimenti :partyman:
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Jennifer

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4 Registrato dal: 29 May 2005
|
hauhauhauhuhauahuah XD grandi XDDDDDDDD
un giorno stavano facendo al cimitero la solita messa che fanno ogni anno alla Festa dei Morti.... io e altri 14 miei compagni abbiamo decis di fare uno scherzo.... l'avevamo progettato da mesi: abbiamo registrato delle voci demoniache da vari film horror e le abbiamo messe insieme formando la frase "la festa... per noi... pregate gente... pregate... morirete tutti...." e abbiamo inserito un registratore portatile nela cappella in cui si svolgeva la messa... abbiamo acceso il registratore poco prima che arrivassero tutti... inoltre ci siamo appostati fuori e abbiamo coperto, ad un certo punto, le finestre con teli neri, facendo sprofondare nel nero la cappella XD tutti si sono riversati fuori e noi siamo scappati e abbiamo riso x tutto il giorno XD
|
Bastarda°Stronza°Perfida°Maligna°Malvagia°Cattiva°Antipatica°
Pessimista°Sadica°Sadista°Vendicativa°Ribelle°Permalosa°Modesta°Narcisista°Vanitosa°Gelida°Macabra °°Jen°° °°La Raza°° |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

|
|
il bello è che tutti gli scherzi e boiate che facciamo durante il giorno, le riprendiamo tutte...ho una raccolta, mostruosa
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

|
li abbiamo raccolti in un cd con immagini e altro ma solo i video sono 56 /
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
azz..davvero bella cosa avete fatto..checcobrian
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

|
e questo è stato uno dei tanto, e li abbiamo pure ripresi con la video camera, così abbiamo una raccolta video di quasi 95 performance nostre...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

[Membro Club]
|
ma li hai in videocassetta? al pc?
se ti va potresti spedirmene qualcuno per email così potrei pubblicarli sul sito
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
checcobrian

|
|
scusami se ti rispondo adesso, sono onorato di questa tua proposta ma prima devo chiedere ai miei amici che compaiono nei video se posso mandarli in rete, sai com'è la privace...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Conan Edogawa

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 46 Registrato dal: 09 Jan 2006
|
| Quote: | | un giorno stavano facendo al cimitero la solita messa che fanno ogni anno alla Festa dei Morti.... io e altri 14 miei compagni abbiamo decis di fare uno scherzo.... l'avevamo progettato da mesi: abbiamo registrato delle voci demoniache da vari film horror e le abbiamo messe insieme formando la frase "la festa... per noi... pregate gente... pregate... morirete tutti...." e abbiamo inserito un registratore portatile nela cappella in cui si svolgeva la messa... abbiamo acceso il registratore poco prima che arrivassero tutti... inoltre ci siamo appostati fuori e abbiamo coperto, ad un certo punto, le finestre con teli neri, facendo sprofondare nel nero la cappella XD tutti si sono riversati fuori e noi siamo scappati e abbiamo riso x tutto il giorno XD |
|
Complimenti, bellissimo.
Se lo farò lo dovrò fare con il prete come complice...è un gran burlone...
Oppure mi scanna...ora vedrò...
Poi, non è un problema, faccio i doppiaggi (amatoriali)...però, a trovarli che dicano le ocse giuste sarà difficile.
Ai mica delle testimonianze Audio-Video ???
P.S.: Sono nuovo, dove mi posso presentare ???
|
I Kigurumi
I Fursuit
A.Na.Ki.Fu.: Associazione Nazionale Kigurumi e Fursuit |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
|
qui ti puoi presentare http://www.4risate.com/forum/viewforum.php?f=17
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Conan Edogawa

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 46 Registrato dal: 09 Jan 2006
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|