|
|
| |
 |
|
mat4646

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 32 Registrato dal: 29 Aug 2005
|
|
ql tipo di cantanti preferite???
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mucio

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 1 Registrato dal: 09 Sep 2005
|
Preferisco gli articolo ma soprattutto le canzoni vecchie quelle fino a 5 anni fa quelle nuove sono troppo commerciali cmq anche i gemelli non mi dispiacciono affatto
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cica16

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 568 Registrato dal: 12 Jun 2005
|
Sinceramente m piacciono tutti..
Xò ligabue e vasco diciamo che sono i meglio..
|
O vergine, cogli l'attimo che fugge,
Cogli la rosa quand'è il momento,
Chè il tempo, lo sai, vola.
E lo stesso fiore che sboccia oggi,
Domani appassirà. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Bam

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Modena Messaggi: 580 Registrato dal: 27 Nov 2005
|
|
i greeeeeeeeeeeeeeeen daaaaaaay sono dei grandi ma anche vasco e ligaaaaaaaaaaaaaa !!
|
[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
D3f4ult

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 71 Registrato dal: 18 Jul 2005
|
io preferisco gruppi di ska irlandese
xò i green day nn sn male
c'è anke un gruppo svizzero (ticinese, ke cantano in dialetto) ke nn sn male: i vad vuc, ma non ne avrete mai sentito parlare
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kryer

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 263 Registrato dal: 08 Sep 2005
|
| D3f4ult ha scritto: | io preferisco gruppi di ska irlandese
xò i green day nn sn male
c'è anke un gruppo svizzero (ticinese, ke cantano in dialetto) ke nn sn male: i vad vuc, ma non ne avrete mai sentito parlare |
|
....esatto!!!!....
|
¸¸(`(¯`'·.¸*·.¸`·.¸*kryer*¸.·´¸.·*¸.·'´¯)´)¸¸ |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
linda79

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Parma Messaggi: 32 Registrato dal: 30 Dec 2005
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
sinceramente? gli articoli 31 mi stanno tr sul cakkio..
e tra questi qua nn mi piace nexuno in particolare..
però se devo scegliere..i queen
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
non credo sia possibile mettere i queen e i pink floyd :prayer: :prayer:
gruppi che hanno segnato un epoca ed incantato intere generazioni reinventato generi musicali con gruppetti da 4 soldi magari promettenti ma che devono veramente dimostrare quale è il loro valore artistico
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
uhm.. trikeko, sai che non c'ho capito un hacca di quello che hai detto?? ...alberto (ovvero l'unico neurone rimasto nella mia testa) nn riesce a capire le battute..nè nient'altro. e se le capisce ormai è troppo tardi!
quindi, se non ti dispiace, potresti riscrivere la cosa che hai detto con parole più semplici?? graaazieee
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
| deLiRious ha scritto: | uhm.. trikeko, sai che non c'ho capito un hacca di quello che hai detto?? ...alberto (ovvero l'unico neurone rimasto nella mia testa) nn riesce a capire le battute..nè nient'altro. e se le capisce ormai è troppo tardi!
quindi, se non ti dispiace, potresti riscrivere la cosa che hai detto con parole più semplici?? graaazieee |
|
beh se ti puo consolare non sei l'unica, ora provo a tradurlo nel linguaggio del XXI secolo
i queen ed i pink floyd sono dei mostri sacri della musica che ormai appartengono alla storia ed a mio avviso non si possono paragonare con artisti contemporanei che anche se bravi non hanno dimostrato ancora il loro massimo valore
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
aaahhhhhh
oora ho capiiiitoooo
prima prima prima pensavo che tu avessi in un qualche modo insultato i queen!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Io adoro gli Evanescence! Sn uno stile del tutto diverso........
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
| deLiRious ha scritto: | aaahhhhhh
oora ho capiiiitoooo
prima prima prima pensavo che tu avessi in un qualche modo insultato i queen!!  |
|
no io sono crescuto a pane e queen, li conosco fin da quando ero nella culla perche mio fratello che a 9 anni piu di me tipo alle medie si riuniva a casa con amici e ascoltavano i queen, tutto il pomeriggio
|
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| deddy*92* ha scritto: | Io adoro gli Evanescence! Sn uno stile del tutto diverso........  |
|
concordo pienamente una cosa fuori dal normale!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|