|
|
| |
 |
|
-McG-

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
tutti i soldi che ho in tasca al momento (esattamnte 0,10€ :mrgreen va bene o devo aumentare?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55 .:in lOve whit him:.

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 4002 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| Kiaramaria ha scritto: | tutti i soldi che ho in tasca al momento (esattamnte 0,10€ :mrgreen va bene o devo aumentare? |
|
0,10 aumenta aumenta
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
kikki, fai così, metti un prezzo di base, come nelle aste e io t aiuto a farl lievitare il prezzo
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55 .:in lOve whit him:.

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 4002 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
allora facciamo 1.000
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
1000 lire?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
mille lire vanno ok! lo prendo!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8794 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
L'asta è conclusa!!!
OT
|

|
|
|
|
|
 |
|