|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
jak z

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 10 Registrato dal: 21 Jun 2006
|
|
Da qualche tempo mi domando... Ma una volta che il frenulo (frenulo, giusto?) si è rotto (sempre ke si rompa), che si fa? E poi un'altra domanda: cosa cambia col frenulo rotto?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 548 Registrato dal: 09 Mar 2007
|
nulla il frenulo in genere si rompe in tenera età, ogni tanto si rompe con il primo rapporto. corrisponde all'imene femminile...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
mi pare che questo argomento già stato postato
Il mio frenulo è integro ed in formissima, nonostante 10 anni di rapporti sessuali ininterrotti
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11444 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
alcuni dicono che con la rottura del frenulo l'orgasmo dell'uomo sia più elevato... altri acora dicono che con il frenulo rotto si contraggono meno malattie...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
|
su questo non saprei..perché...le ultime due volte ho avuto un orgasmo micidialmente intenso e, pure, una volta che ho avuto l'orgasmo ho continuato a pompare secco e non ho avuto nessuna flessione
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |