Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Anime e Cartoons » Regolamento della sezione

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Topic chiuso. Non è possibile rispondere.  

.:: Scritto il 17 Dec 2005, 17:53:15 ::.

Bam

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

Salve ora sono moderatore di questa nuovissima e freschissima sezione !!
Ma come in ogni post , topic , sezione o forum c'è un regolamento anche qui !!! Tranquilli , tranquilli non è severo e non pretende troppo , ( o almeno spero ).

Ci sono 2 regole fondamentali , poi ci saranno quelle meno importanti che forse sapete già !!

1> La prima regola è questa : in questa sezione non si può parlare di amore , amicizie , pittori o tutti gli argomenti che vi passano per la testa , ma solo di Anime manga , videos o cartoons !! è certo che si apriranno topic con sondaggi proposte o domande sull'argomento !!

2> La seconda regola è questa : come credo in qualunque sezione non si può fare SPAM ossia publbicità ad altri siti !! C'è l'area segnala un link per questo !! Poi non si possono usare termini non moderati , rispettare le preferenze degli altri e dire la sua senza termini offensivi contro le altre opinioni !!

bhè con questo ho detto tutto ! Non vi resta di Divertirvi con i Manga !!  Smile

Ah bhè si mi ero scordato.. postate postate , sennò sta sezione chiude !!!! Cool

[font color=red]Impossible is Nothing.
L'impossibile richiede solo un pò più tempo!!
Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

Forum » Anime e Cartoons » Regolamento della sezione

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Topic chiuso. Non è possibile rispondere.  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati