|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10482 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
franx, ma sei taccagno veramente??
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
No, è che mia madre mi rinfacciava che mio fratello spendeva, per i regali solo a lei, circa 200-300 €. Considera che lui guadagna tre volte tanto me, se spendevo 50 € per mia madre ero taccagno secondo lei.
Adesso avrò speso 1500 € in tutto per 6 persone, considerando che sto mettendo su la casa e pago l'auto...
vedi tu se sono taccagno
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10482 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
d'accordo.. afferrato..
beh se la mettiamo così, dovrei essere taccagna anche io... ho speso soltanto 130€ per tutti i miei amici e per i miei parenti? 50€ in totale...
non è per cattiveria ma non ho abbastanza money, in questi ultimi 2 mesi ho speso veramente un sacco
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
che vi hanno regalato a Natale?
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
50 € dalle nonne e un paio di collant coloratissimi da mia madre
Lo so, è deprimente.....
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
io ho avuto...
-un pigiama-tuta coccoloooooooosooo
-3 felpe
-3 profumi
-e taaaaaaaaaaaaaaanti soldi... mi pare 100€ in tutto sdent
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartadore de chocolat

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8621 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
soldi e lamette...visto che non mi faccio mai la barba
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
barbone-.-
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| Giangis ha scritto: | soldi e lamette...visto che non mi faccio mai la barba |
|
Beh, la marmotta senza pelo nn rende....
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartadore de chocolat

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8621 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ahahah allora le terrò per ricordo le lamette
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
io ho ricevuto 4 maglie,2 profumi,150 euri,uno scatolone di dolci,un paio di orecchini,un silkepil(o come si scrive)e poi non ricordo....
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
bocciuolo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 158 Registrato dal: 06 Nov 2006
|
io ho ricevuto una piastra,2 completini intimi, 2 paia di orecchini, una sciarpa morbidosa, una crema profumata, una trousse di ombretti, 120 €
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
|
uuuuh!!!vedi vedi anche io 2 completi intimi e un bagno schiuma dell'arrogance!!!!!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
ok, elenco io..
1) niente $
2) 3 completini d'intimo
3) un sacco di slip carinissimi
4) 4 libri
5) un buono sconto da 50€ da spendere in una libreria
6) 2 felpe
7) 2 maglie
un completino intimo zebrato
9) 2 trousse di trucchi
10) sali da bagno
11) un regalino fatto a mano di mia sorella
12) un libricino fatto a mano by my sista
..poi non mi ricordo..
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
|
|
|
|
|
|
 |
|