|
|
| |
 |
|
lupocattivone

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| Nefertari ha scritto: | | oggi io e la mia amica ci siamo fatte il regalo a vicenda.... |
|
hei nef....e' cambiato qualcosa dall'ultima volta?? :conf: non avevi altre tendenze?
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
| lupocattivone ha scritto: | | Nefertari ha scritto: | | oggi io e la mia amica ci siamo fatte il regalo a vicenda.... |
|
hei nef....e' cambiato qualcosa dall'ultima volta?? :conf: non avevi altre tendenze? |
|
LUPO!!!! oddio......mi sto commuovendo..... quanto tempo!!!!
cmq vai tra ke sono ancora peggio di prima.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
biancaneve2

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 163 Registrato dal: 09 Dec 2006
|
devo fare dei regali a dei bambini michela 10 anni giulio 8 mario 5 ma non ho idea
|
biancaneve |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10404 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
8/10 anni?
ma è facilissimo!
un libro, un peluche, un puzzle, una barbie, una macchinina, un diario, un completino...
i regali per i bambini sono troppo facili!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
ma che dici deli?!?!? Ma in che anno vivi?
Allora, per michela un bel paio di nike shox r3 o air max. Giulio per forza una consolle portatile: psp o nintendo ds. L'unico è mario che è ancora picciulo e non capisce una seppia per cui va benissimo tutto quello che ha luci colorate e fa un sacco di rumore.
...insomma, non te la cavi con meno di 300-400 euro.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10404 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
mmm.. hai ragione..
ok, niente regalo a mia sorella -.- la salto
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8486 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
io quest'anno niente regali! meglio così!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7291 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
azz manko io!
quest'anno non ho comprato proprio niente!
(i soldi che avevo li ho spesi per quella volta che comprai le sigarette e per comprare le spazzole per il cane)
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11252 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
stimati...
per un viziaccio personale hai tolto felicità alle persone a te care...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
io a gennaio vedrò il sole a scacchi, perché ho speso una fortuna in regali di natale, così qualcuno non mi potrà più dire che sono tirchio
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8486 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
io e i miei fratelli abbiamo deciso di non comprarci nulla, e per il resto...booooooh...penso che non ci saranno regali. comunque mi sembra ovvio che non pretendo neanche di riceverli...visto che non ne faccio!
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11252 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
il fatto di farli... non vuol dire che ti senti di riceverli...
i regali si fanno perchè ti va di farli, non perchè lui ti ha fatto un regalo...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
mi sono spiegato male...volevo dire che siccome non voglio fare regali, non pretendo neanche che qualsiasi persona me ne faccia a me....capito?!?
cioè il regalo si fa se uno vuole, condivido ciò che hai detto
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7291 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| lupocattivone ha scritto: | | Nefertari ha scritto: | | oggi io e la mia amica ci siamo fatte il regalo a vicenda.... |
|
hei nef....e' cambiato qualcosa dall'ultima volta?? :conf: non avevi altre tendenze? |
|
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|