|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13869 Registrato dal: 26 May 2004
|
Altre erano le aspirazioni
altri i traguardi
ai quali anelavo.
Brividi di piacere
preparavano il terreno
ad incontri agognati
dolci pensieri notturni
tenevano sveglie
le stanche membra.
Ma lo specchio della realtà
alla crudele verità
brutalmente riporta:
mi rivedo stanco e solo,
privo di quell'anelito
privo della freschezza
che le tue parole
che i tuoi pensieri
dolcemente cullavano.
Odiosa, dura, cruda realtà
che la presenza di lei
tra le sue pieghe nasconde.
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
bellissima come sempre,e come sempre dettata dal cuore
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13869 Registrato dal: 26 May 2004
|
eh... il cuore qualche volta proprio ci frega, non è vero?
grazie comunque, detto da te fa molto piacere
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
zep te da un bel po che nn ci delizi piu cn le tue belle poesie...no asp che controllo prima...eheh
bella guido!! mi stupisco di te!! eheh no scherzo...ne hai gia fatte altre belle!
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Mirko è vero è un bel pò che non ne inserisco alcuna,ma non sempre puoi sentirti l'ispirazione di scrivere. Manca qualche cosa che ti porta a cercare dentro te stesso
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
si ti capisco...a me capita che quando sn triste,o nervoso o boh...mi metto a scrivere e a scrivee!! cm mi è capitato varie volte d litigae cn amiche o ragazze e allora scrivevo scrivevo e in un qualche modo molte volte facevo si che ricevessero la lettera...beh..alcune sn tornate da me...altre ormai era tardi, ma cmq secondo me è un modo x sfogarsi senza mandare all'ospedale nessuno
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |