|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Una domandina leggera leggera
1) domanda:depilata o no??
2) c'è chi se la depila e chi se la sfoltisce....voi maschietti se vi trovate la vostra ragazza che di solito è rasata..con il primo pelo appena eppena che spunta tipo barbetta come reagite? Vi sta bene o andate a prendere il tosaerba
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
Direi RASATA... ma se spunta qualke peletto non fa nulla , è una cosa normale, si trova sempre quello che fare , si inventa un giochino erotico!
RASATA è meglio , a guadagnarci non è solo lui , ma soprattutto lei! Io riesco + facilmente a farla godere quando è depilata e le faccio sesso orale, penso che le donne possano capire la differenza. Riesco meglio a baciare !
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13994 Registrato dal: 26 May 2004
|
personalmente depilata la preferisco
sarà perchè mi eccita vederla in dettaglio, sarà perchè oralmente dà più soddisfazione, comunque rimane sempre un fattore soggettivo.
ci saranno sicuramente ragazzi che vanno matti per una donna "pelosa"
mi piacerebbe comunque sentire qualche ragazza che spiega il perchè se la depila..... se è per far piacere al suo lui o piuttosto per qualche motivo personale???
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
pelosa.....pelosa..... 8-[ ...ma con discrezione!!! quel poco che basta insomma....
vuoi mettere la soddisfazione di sputare il pelo dopo!!!!! ..con il mio pizzetto poi!!!....
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
matley

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Pordenone Messaggi: 82 Registrato dal: 17 Feb 2006
|
beh io direi un po' pelosa è meglio...anche se delle donne che ho avuto nessuna se la radeva!!!Perciò non saprei giudicare molto bene...e devo dire che è vero che nel sesso orale magari rasata è meglio..immagino!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| matley ha scritto: | beh io direi un po' pelosa è meglio...anche se delle donne che ho avuto nessuna se la radeva!!!Perciò non saprei giudicare molto bene...e devo dire che è vero che nel sesso orale magari rasata è meglio..immagino!!!  |
|
un'altro clone!!!
hei matley potresti per cortesia cambiare l'avatar??mi confondo, e confondiamo gli altri...e poi con tutti quelli che ci sono proprio il mio dovevi prendere?
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
PelleDiPesca

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 63 Registrato dal: 22 Dec 2005
|
Come sei possessivo Lupo... o forse è matley... boh!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
|
non sono un maschietto ma io x ora non l'ho mai rasata....sarà xkè con una mamma estetista ho la fissa che se si rade i peli sono di più e più duri e scuri.... li sfolto solo... x una possibile sorpresa al mio moroso preferisco soffrire e fare direttamente la ceretta....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

|
| PelleDiPesca ha scritto: | Come sei possessivo Lupo... o forse è matley... boh!
 |
|
non sono possessivo ma essendo uno che sa rispettare le regole e rispetto il prossimo, penso che in una comunita' ci siano delle regole intrinseche che vanno rispettate....
e poi io ho chiesto per piacere
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

|
| Nefertari ha scritto: | | non sono un maschietto ma io x ora non l'ho mai rasata....sarà xkè con una mamma estetista ho la fissa che se si rade i peli sono di più e più duri e scuri.... li sfolto solo... x una possibile sorpresa al mio moroso preferisco soffrire e fare direttamente la ceretta.... |
|
brava nef... evviva la **** di nefertari
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13994 Registrato dal: 26 May 2004
|
azz..... che entusiasmo...... perchè non metti anche un annuncio sul Corriere della Sera pubblicizzandola???
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53 zak zak zak

|
insomma caro Trikeko, se ho ben capito vai a letto con le 90enni .....
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Tweetyna

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 36 Registrato dal: 19 Sep 2005
|
|
Ahahah troppo bella questaaaaa!ahahah ebbene il nostro trikeko frequenta le 90enni ebbravo!ahahah
|
|
|
|
|
|
|
 |
|