|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
pppmbndop

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 1 Registrato dal: 11 Apr 2006
|
Che ne pensate di questi 2 generi musicali?
Io sono sempre stata appassionata di rap e hip hop (americano) ma non sono la solita che ascolto solo Eminem e altri rapper commerciali...Volevo un'opinione su questo genere musicale criticato da moilti
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
mai criticato l'hip hop nè il rap!
anzi!
dopo il periodo interamente dedicato al new rock (linkin park etc)
mi sono dedicata a questi 2 generi sorpa elencati.. precisamente 2 anni fa, che li ascoltavo a manetta!
no, non parlo di eminem, 50cent o gente simile..
artisti non conosciuti o comunque conosciuti poco..
io adoravo gli ying yan twins, i 3 6 mafia, coolio etc.. che ora sono piuttosto famosi..
invece l'anno scorso ascoltavo molto "rap" italiano.. fabri fibra, kiffa, mondo marcio, bassi maestro e chi più ne ha più ne metta!
poi invece mi sono ritrovata with elvis presley.. il mitico elvis presley! :heart:
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Live_Nigga_Rap

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 19 Registrato dal: 03 May 2006
|
|
Io adoro il rap e l'hip hop! Ma non sono come la maggior parte di quelli che dicono di amare il rap e che ascoltano solo Eminem e 50 Cent, al contrario io ascolto tutt'altri rapper come Big L, Planet Asia, Nas, South Central Cartel, Jay-Z, Gangstarr, Eric B, Rakim, AZ, Immortal Technique, Wu-Tang Clan, Rza, Gza, Method Man, Biggie, Tupac, Aceyalone....tutti rapper che in America hanno avuto un immenso successo ma che qui in Italia quasi nessuno conosce..
|
I don?t waste a minute mothafuckas I be smokin
I got another gang story to tell ya
sometimes I walk around strapped, nigga
I got another gang story to tell ya |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ok.. capisco gli altri..
ma mettere TUPAC tra tutti gli altri non mi sembra proprio il caso! ...visto che è superconosciuto ovunque e che è praticamente il "fondatore" del rap!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Live_Nigga_Rap

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 19 Registrato dal: 03 May 2006
|
| deLiRious ha scritto: | ok.. capisco gli altri..
ma mettere TUPAC tra tutti gli altri non mi sembra proprio il caso! ...visto che è superconosciuto ovunque e che è praticamente il "fondatore" del rap!! |
|
Va bè si sa che Tupac è stato un mito nella storia del rap, forse il miglior rapper mai esistito insieme a Notorius BIG...ma io stavo parlando in generale..
|
I don?t waste a minute mothafuckas I be smokin
I got another gang story to tell ya
sometimes I walk around strapped, nigga
I got another gang story to tell ya |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
sì anche big è stato un grande nella storia del rap!
comunque capito più o meno che tipo di rap ti piace..
mah.. carino!
io ora mi sto dando su tutto..
anche se è un pò di tempo che ascolto più roba melodiosa..
oddio..
come il pop di britney e robe simili
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|